Ciao a tutti, vorrei capire perche' accade quanto segue. Decoder myskyhd con lnb MTI SCR con uscita legacy. Il cavo parte dall'uscita SCR e arriva al decoder, morsetto SAT 1, segnale ottimo, configurazione nel menu' SCR singola Porta 1 e 2, fini qui tutto ok. Quando vado a vedere la sintonia del segnale mi dice LNB1 segnale quasi al massimo, qualita' al massimo lock ok, LNB 2 non agganciato, segnale e qualita' nulla.
Vedo benissimo, il problema e' quando registro, non posso vedere un altro canale durante la registrazione. Perche'? Eppure il decoder ha lo splitter interno. Dove sta l'errore? Ho forse fatto qualche errore di settaggio? Non ho multivision, non ho altri decoder. Grazie anticipato per eventuali aiuti.
Vedo benissimo, il problema e' quando registro, non posso vedere un altro canale durante la registrazione. Perche'? Eppure il decoder ha lo splitter interno. Dove sta l'errore? Ho forse fatto qualche errore di settaggio? Non ho multivision, non ho altri decoder. Grazie anticipato per eventuali aiuti.