Parere nuova tv full hd

Ciao :smile:

Beh se il tuo ""budget" è quello difficilmente troverai di meglio come rapporto qualità/prezzo... ;) ...come valide "alternative" comunque direi Samsung LE32B550 oppure LEB551 o ancora "aggiungendo qualcosina" Toshiba 32RV635D o Sony KDL 32EX402 oppure ancora LG 32LH4000...;)

Bene :smile: ha un ottimo rappporto qualità/prezzo ed inoltre è dotato del DTT in Hd...:evil5: :eusa_whistle:

acquisto effettuato tutto ok!

l'unica pecca il tuner del digitale terreste molto sensibile...alcuni canali che col decoder esterno classico riesco a vedere con il televisore LG mi da assenza di segnale.
con i segnali deboli non va daccordo insomma...

il firmware è il 3.55

se qualcuno c'è l'ha ha notato questa cosa?

Rifai l' "installazione varie volte" e soprattutto verifica che il "firm" sia il più aggiornato possibile per la tua tv sul sito LG (se non "funziona" quello italiano prova su quello inglese..)....;)

dopo il mio 3.55 è uscito il 3.63

Changelog:
Beter Performance DVB-T/DVB-C Tunning and channel switching
Beter remote support faster response.
Audio fix for Xvid

domani lo testo

tutto fatto :)

sbloccato anche l'usb che originariamente è solo di servizio ma ora legge di tutto.

messo l'ultimo firmware!

purtroppo su qualke frequenza persiste il problema....mentre in cucina si vede sull'lg o assenza segnali o scatti....(per fortuna frequenze secondarie)

per il resto l'hd di sky si vede davvero bene!

l'ho preso per mio padre . mi arriverà a breve.
ma non sapevo neanche avesse la porta usb. meglio cosi.:D
ti chiederò poi qualche info veloce sull'aggiornamento del fw.

la porta usb di base è solo di servizio devi sbloccarla :p

ma è tutto molto semplice ;)

Sì ragazzi però attenti a "sbloccare" l' USB con gli ultimi firmware eh...:evil5: e poi "entrare nel menu di servizio" "invalida" la garanzia ...:evil5: :D ;) ...è consigliabile semmai sbloccare l' USB con un firm precedente "sicuro" (tipo il 3.15) e poi aggiornare il tutto al 3.55 o 3.63...:eusa_think: comunque fate qualche "ricerchina" su internet e troverete tutta la procedura...:eusa_whistle: ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Sì ragazzi però attenti a "sbloccare" l' USB con gli ultimi firmware eh...:evil5: e poi "entrare nel menu di servizio" "invalida" la garanzia ...:evil5: :D ;) ...è consigliabile semmai sbloccare l' USB con un firm precedente "sicuro" (tipo il 3.15) e poi aggiornare il tutto al 3.55 o 3.63...:eusa_think: comunque fate qualche "ricerchina" su internet e troverete tutta la procedura...:eusa_whistle: ;)

sisi naturlamente bisogna tornare prima alla 3.15 e poi salire a 3.63!

qui è spiegato tutto bene ;)

http://lgusb.wikispaces.com/

è inglese ma si capisce bene !

Indietro
Alto Basso