In Rilievo Parigi 2024: segnalazioni e programmazione TV, streaming (No spoiler!!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi tutti esperti di volley femminile quando è da una vita che guardo le partite di campionato e Champions da solo perché nessuno se le fila

Mah… io sono abbonato a Fenera Chieri ‘76 (ero anche a Timisoara per la finale vinta nel 2023) ma non è che mi aspetti una medaglia al valore eh… (sono anche abbonato al Toro)…

Questo lo devi dire ai mass media.
Da domani si torna a parlare tutto il giorno di calciomercato e Serie A.
Oggi tutti esperti di volley femminile quando è da una vita che guardo le partite di campionato e Champions da solo perché nessuno se le fila
cmq la pallavolo se uno vuole si può ben seguire, la rai da una partita di maschile e femminile a settimana oltre alle varie coppe Italia, supercoppe.... pagando poi le puoi vedere tutte, sky mi pare ne passasse un'altra a settimana del femminile, la Champions era tutta visibile su dazn...
un pò frammentato ma cmq ben coperta
Poi che lo sport "quotidiano" sia fatto di veri appoassonati è ovvio

Già da Tokyo 2021 seguo i Giochi su Discovery/Eurosport, dico anche Eurosport perché ho tenuto il loro servizio fino ad un mese fa.
2021 e 2022 seguite da PC collegato a TV mentre 2024 su Chromecast.
Nessun problema né col PC gli anni scorsi, né con Chromecast quest'anno.
Davvero ottima la timeline con gli eventi da poter andare a riprendere in caso di contemporaneità con altri.
Rai mai guardata, solo due secondi per vedere la qualità delle immagini: ovviamente mediocre.
Telecronache eccellenti.
Voto: 9.

L'app Discovery+ fa pietà su tutti i miei dispositivi: è lenta come il fango e lo streaming si blocca di continuo. Invece, l'app RaiPlay funziona perfettamente. Alla fine ci ho rinunciato anche a causa delle telecronache mediocri, specialmente per quanto riguarda l'atletica, e ho guardato solo Rai e i canali Eurosport lineari su Sky.

Bragagna è un vero fuoriclasse della telecronaca, e mi mancherà tantissimo. Senza di lui non seguirò più l'atletica con la stessa passione e interesse. Grazie infinite, Franco, per avermi fatto appassionare all'atletica.

Da capire poi cosa succederà per Milano - Cortina. 100 ore come a Pechino 2022 sarebbero poche. In proporzione con i Giochi estivi ne servirebbero almeno 150/180.

Per i Giochi di Cortina la Rai potrà trasmettere 250 ore. Praticamente tutto.(non considerando tutte le partite di hockey e curling che non trasmetterebbe neanche se non avesse limiti).

Per Los Angeles siamo fermi alle 200. Ma credo ci sia tempo per un upgrade

Per i Giochi di Cortina la Rai potrà trasmettere 250 ore. Praticamente tutto.(non considerando tutte le partite di hockey e curling che non trasmetterebbe neanche se non avesse limiti).

Per Los Angeles siamo fermi alle 200. Ma credo ci sia tempo per un upgrade
La quota di ore da trasmettere per Milano-Cortina 2026 era stata oggetto di trattativa con WBD/Eurosport (a suo tempo), cosa che non sarà nelle prossime tre edizioni dato che EBU ha acquisito i diritti FTA dei Giochi Olimpici dal 2026 al 2032 (col limite di ore minimo da trasmettere in diretta) mentre WBD/Eurosport ha prolungato la partnership con il CIO fino al 2032 per trasmettere tutto live.
Sia per LA2028 che per Brisbane 2032 il MINIMO da trasmettere in chiaro per la RAI è di 200 ore di eventi in diretta non esclusiva (poi sta a lei decidere se aumentare o mantenere la "soglia minima").
Mentre per quel che riguarda Alpes Françaises 2030 (invernale) devono essere garantite MINIMO 100 ore di eventi in diretta non esclusiva (poi vedi sopra, e voglio pensare che visto il "fuso orario favorevole" possa anche decidere di salire col monte ore).
Le cerimonie di apertura e chiusura NON contano nel "monte ore".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso