Parma, auto cade da cavalcavia: tre morti

musica11

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
143
Tre persone sono morte e otto sono rimaste ferite, secondo il bilancio fornito da Autostrade, in un incidente avvenuto verso le 4.45 sull'A1 nel Parmense: una vettura è caduta da un cavalcavia, coinvolgendo altri veicoli che transitavano nella carreggiata sottostante. E' stato chiuso il tratto tra l'allacciamento A1-A15 e Parma, in direzione di Bologna. Per questo motivo si è formata una coda che ha raggiunto nove chilometri, a partire da Fidenza.
Sul luogo dell'incidente sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari e operatori della Direzione Secondo Tronco di Milano.

C_2_articolo_1050302_imagepp.jpg


Secondo una prima ricostruzione, l'incidente sarebbe stato causato da un colpo di sonno della ragazza alla guida dell'auto, una Opel Corsa, che transitava sulla via Cremonese e che è precipitata sul sottostante tratto della A1. Tra i veicoli coinvolti anche un'Alfa 147 dove si trovavano le altre due persone decedute e una Renault Modus e una Ford Fiesta, sulla quale viaggiavano le persone rimaste ferite.

http://www.tgcom24.mediaset.it/cron...parma-auto-cade-da-cavalcavia-tre-morti.shtml
 
Si ho sentito oggi al tg e riletto sul sito dell'Ansa è davvero terribile come possano succedere certe cose, strano che non ha sostenuto bene la protezione del cavalcavia, condoglianze a tutte le vittime di questa disgrazia. :sad:
 
Indietro
Alto Basso