Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perche', come sto dicendo per la terza voltaSimoWeb ha scritto:Ma perchè a Parma, invece di trasmetter su due frequenze (23 e 31) il mux Rai A, non trasmettono su una frequenza il Mux 4 così anche noi possiamo vederci i mondiali in HD?!??!![]()
c'è da dire che sono anche il polarita opposte...MarcoPR ha scritto:Perche', come sto dicendo per la terza volta, il 18 maggio il Mux A nella zona di switch over e' diventato Mux4 ed i canali di Rai2 sono diventati Mux A. Posto che in Emilia non c'erano MuxA, ne e' derivato che nessun impianto e' passato Mux4. Poi, se qualcuno (non credo proprio) avesse ricevuto sia Rai2 dal 23 che dal 31, come aveva due volte Rai2 prima, si troverebbe due MuxA ora. Mi spieghi come fai a ricevere sul 31 sia TvParma che MuxA?
![]()
comunque il 23 e il 31 sono trasmessi da siti diversi....SimoWeb ha scritto:come faccio non lo so...ma da 18 sono comparsi!
(Tv Parma in digitale non l'ho mai preso...)
31 da Traversetolo TvParma per Parma citta'SimoWeb ha scritto:come faccio non lo so...ma da 18 sono comparsi!
(Tv Parma in digitale non l'ho mai preso...)
MarcoPR ha scritto:Perche', come sto dicendo per la terza volta, il 18 maggio il Mux A nella zona di switch over e' diventato Mux4 ed i canali di Rai2 sono diventati Mux A. Posto che in Emilia non c'erano MuxA, ne e' derivato che nessun impianto e' passato Mux4. Poi, se qualcuno (non credo proprio) avesse ricevuto sia Rai2 dal 23 che dal 31, come aveva due volte Rai2 prima, si troverebbe due MuxA ora. Mi spieghi come fai a ricevere sul 31 sia TvParma che MuxA?
![]()
che area copre il 63 ??BlackPearl ha scritto:Potevano digitalizzare in mux4 il 63 di reggio emilia dannazione....![]()
![]()
Arriva (arrivava) fino a casa mialandtools ha scritto:che area copre il 63 ??