parte l'interattivita delle partite e il ber va a 1.00

xeruwere

Digital-Forum Senior Master
capita anche a voi che il pre partita con mediaset premium si vede perfetto e poi comincia la partita, lanciano l'interattivita e il ber sale a 1.00 e vedo tutto a scatti... risultato: non vedo la partita.
decoder winbox dt 3000 fw 17p0

Anch'io ho il decoder winbox dt3000 ma ho il software precedente 16p6, però non riscontro nessun problema! :eusa_think:

tipo ora vedo tutto benissimo ma appena parte l'interattività (al fischio di inizio) vedo tutto a scatti... che smenata.... fino a un mese fa andava tutto bene

Allora ti conviene disattivare l'interattività, sempre se nel decoder ci sia questa funzione.
Così almeno vedi se così funziona meglio.

no non cambia nulla.... gia provato... puntualmente al fischio di inizio vedo a scatti...

secondo me il tuo è un problema di segnale. Agganci mediaset premium al limite e probabilmente quello è la causa del tuo problema.

l'ho pensato anche io però succede solo dopo il fischio di inzio della partita e fino alla fine del programma......

prima la qualita è giusta, c'è il ber che è un po' instabile ma però non scatta nemmeno una volta, si vede benissimo

presumo che il prepartita venga mostrato a qualità inferiore rispetto alla partita stessa quindi chi ha segnale instabile appena comincia la partita e la qualità aumenta il segnale non riesce più a gestire tanti bit e quindi si vede tutto a scatti, magari dico una cavolata però potrebbe essere un ipotesi

per qualita giusta si intende almeno del 30% e con sbalzi non superiori al 5%, se invece tu intendi che prima si vede bene ma la qualità è a zero e normale che se aumenta il bitrate il segnale si degrada in quella condizione

la qualità è sempre leggermente sopra il 50% il segnale è sempre circa 80% spesso anche di più, mi segna inorno ai 9db 10 db il ber segna negli ultimi mesi sempre 1.00. i canali li vedo tutti perfetti, poi comincia la partita( derby compreso) e vedo tutto a scatti( non vedo piu nulla). datemi delle soluzioni... HELP grazie a tutti in anticipo

p.s. aggiungo che il prepartita lo vedo bene, quando comincia il fischio di inizio comincia il problema fino al termine del post partita.

Mi sa che dipende dalla sensibiltà del tuner.

A volte ho il Mux di LA 7 B che da quei valori di BER a 1 e 8-9 dB e squadretta tutto.

Mentre sul philips anche se da qualità bassissima ,prossima a zero si vede comunque regolarmente.

Il sw definitivo dovrebbe migliorare leggermente la cosa

Indietro
Alto Basso