Mi puoi dire i nomi, grazie?ale89 ha scritto:Io sotto agli occhi trovo dalla posizione 10 alla 20 tutti tv locali molto utili e non televendite o maghi![]()
Zona: Piemonte![]()
Alle 15:30 a parte Telecupole che trasmetteva un documentario di 30/40 anni fa circa (e a onor della cronaca un altro canale che mi da "nessun segnale"), tutte le emittenti locali dalla posizione 10 al 20 trasmettevano televendite. Cosa trasmettono di particolare gentaglia come Telecity (che ha giusto i programmi di 7 Gold)/Telecupole/Quartarete (la preferita della Regione Piemonte)/Retesette/Primantenna/Telesubalpina (o meglio, Telenova)/Videogruppo (o meglio, Telelombardia) e altre che ho sicuramente dimenticato? Cos'hanno di particolare a parte pochi film e documentari ingialliti, pochi programmi faziosi e demagogici (che sia calcio o politica è lo stesso), pochi programmi di intrattenimento al limite del patetico e soprattutto tonnellate di televendite al limite della legalità? Senza dimenticare certe porcherie la notte, che sono veramente vergognose.
Piccolo esempio pratico: grazie a Videogruppo alias Telelombardia ho perso prima Supercinema 2 (un canale di soli film, niente di particolarmente eccitante ma era pur sempre qualcosa) per l'agghiacciante Top Calcio 24 e poi Supercinema 1 per l'agghiacciante TG Norba 24. E loro dovrebbero avere il mio sostegno?
Fanno quel che gli pare e piace, e dovrebbero pure ricevere i complimenti? Io vorrei poche regole chiare e certe riguardo queste emittenti locali, il loro proliferare come insetti e la loro pseudo-programmazione. Chi è di troppo via.