Partita di Champions CANALE 201

mgsat

Digital-Forum Senior Plus
Bentrovati,
non so se sono il solo... volevo segnalare i problemi di visione (in alternanza) della partita in diretta Barcellona-Arsenal: squadrettamenti, video nero, audio e video che va e che viene... questo l'ha fatto quattro-cinque volte... finita la diretta tutto è tornato a posto. Controllate tutte le frequenze, è tutto agganciato correttamente. Il problema sarà collegato al lancio dell'alta definizione che magari ha interferito con i nostri decoder normali? O forse perché lì in Francia il tempo era pessimo? mah, certo che sky mi sorprende sempre. Spero proprio sia una casualità... sarei anche stufo di cambiare decoder... saluti a tutti
Marco:eusa_think:

Anche a me è capitato verso la fine della gara ma credo che sia dovuto al cattivo tempo...

Io ho notato che l'audio di marianella era pessimo (non quello di altafini).
Sembrava che stese parlando dentro una botte metallica

Problemi di uplink immagino, ci sono stati anche su Sky Sport 16:9 che ritrasmetteva il segnale in alta definizione... me ne sono accorto perche' hanno perso il collegamento per una trentina di secondi; al posto della diretta un cartello informativo, mentre su Sky Sport 1 la partita stava continuando.

A parigi diluviava

B. Pierluigi ha scritto:
Io ho notato che l'audio di marianella era pessimo (non quello di altafini).
Sembrava che stese parlando dentro una botte metallica

Sì... questa cosa dell'audio l'ho pensata pure io...
Hai avuto anche tu dei disturbi audio-video?
ciao Marco

Anche su canale 5 ci sono stati problemi di audio e video,quindi questa volta non credo che sia colpa di Sky. ("Questo si che e' una news")

Li ho avuti verso la fine della partita quando a Parigi diluviava. Mentre per l'audio di Marianella l'unica cosa "strana" era che ha urlato ai gol del Barcellona nonostante sia tifoso accanito dell'Arsenal :D

mgsat ha scritto:
Sì... questa cosa dell'audio l'ho pensata pure io...
Hai avuto anche tu dei disturbi audio-video?
ciao Marco

Solo alla fine, qualche interruzione ma su Parigi diluviava...

291103 ha scritto:
Li ho avuti verso la fine della partita quando a Parigi diluviava. Mentre per l'audio di Marianella l'unica cosa "strana" era che ha urlato ai gol del Barcellona nonostante sia tifoso accanito dell'Arsenal :D

Infatti, quando ho sentito Marianella e non Compagnoni (come mi aspettavo) ho temuto un commento altamente di parte. Al gol di Campbell stava delirando, ai gol del Barcellona direi che ha risposto nello stesso modo, rispettando perfettamente la par-condicio

Indietro
Alto Basso