partita milan-napoli

_dan_ ha scritto:
Arrivato anche a me, peccato abbia già il ticket sport ;)

@Serj85

Puoi fare qualche esempio? Io li ho sempre avuti aperti, sono i canali calcio che sono aperti solo quando c'è la champion agli abbonati sport :D

Non vorrei sbagliare ma credo che le partite che a volte fanno alle 18 e 30 siano chiuse, o sbaglio?

Serj85 ha scritto:
Si ma a volte mi è capitato che alcune partite su sky sport 1 erano chiuse perchè riservate a chi aveva il pacchetto calcio, forse anche stavolta è così :eusa_think:

Questo non è possibile, Sky Sport 1 non viene mai chiuso agli abbonati Sport ;)

conte70 ha scritto:
Forse la risposta e qui: http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/informazioni/campionato_calcio.shtml

Questa settimana gli abbonati Sport potranno vedere 4 partite invece di 3 come avviene di solito.

Allora ricordavo bene, ad un certo punto nel link di sky si dice:

Quali eventi e programmi calcistici posso vedere con il pacchetto PACCHETTO SPORT?
• Anticipo serale della Serie A in HD
• Un match di serie A, domenica alle 12.30, in HD
• Posticipo serale della Serie A, domenica alle 20.45, in HD
• Anticipo della serie B, venerdì alle 20.45, in HD
• Il meglio dei campionati internazionali con 5 partite di Premier League inglese, 3 di Liga Spagnola, 2 di Bundesliga tedesca in HD
• Tutte le partite di Uefa Champions League in HD
• Sky in Campo, il talk show dedicato al calcio durante le partite della domenica pomeriggio, dalle 15.00 alle 17.00

Quindi non parla della partita delle 18 e 30, quella anche se è su sky sport 1 è riservata agli abbonati al pacchetto calcio ;)

messaggio arrivato inspiegabilmente anche a me.
abbonamento in firma.
da abbonato sport non me l'aspettavo considerando che era già prevista su skysport1, però è vero che sono 4 partite visibili a noi anzichè 3. ;)

Forse perchè la fanno di lunedi e comunque un regalo è sempre gradito :D

Il messaggio è arrivato anche a me (abbonamento 4 pack mondo + sport).
E' chiaro che il messaggio arriva solo agli abbonati al pacco sport per ricordare che la partita è visibile pur essendocene già 3 in programma nel weekend.
Secondo me sky poteva risparmiarselo il messaggio tanto era chiaro che la partita, data l'importanza del match e gli interessi d'auditel, sarebbe stata trasmessa anche su sky sport 1.

anche a me è arrivato il messaggio
ho mondo e sport e dicono che in via eccezionale mi fanno vedere milan napoli

Serj85 ha scritto:
Allora ricordavo bene, ad un certo punto nel link di sky si dice:

Quali eventi e programmi calcistici posso vedere con il pacchetto PACCHETTO SPORT?
• Anticipo serale della Serie A in HD
• Un match di serie A, domenica alle 12.30, in HD
• Posticipo serale della Serie A, domenica alle 20.45, in HD
• Anticipo della serie B, venerdì alle 20.45, in HD
• Il meglio dei campionati internazionali con 5 partite di Premier League inglese, 3 di Liga Spagnola, 2 di Bundesliga tedesca in HD
• Tutte le partite di Uefa Champions League in HD
• Sky in Campo, il talk show dedicato al calcio durante le partite della domenica pomeriggio, dalle 15.00 alle 17.00

Quindi non parla della partita delle 18 e 30, quella anche se è su sky sport 1 è riservata agli abbonati al pacchetto calcio ;)

Ripeto, TUTTO ciò che viene trasmesso sui canali SKY Sport 1-2-3-Extra è sempre e in ogni momento visibile agli abbonati Sport.

La gara delle 18 del sabato (e non 18.30) che invece viene trasmessa sempre su SKY CALCIO 1 è visibile sempre e solo agli abbonati Calcio.

In questa occasione eccezionalmente non c'è la partita al sabato pomeriggio e al posto ce ne è una al lunedì sera che data l'importanza, viene trasmessa anche su Sky Sport 1 e quindi visibile anche agli Sport.

Non è una prassi infatti è capitato che una gara del lunedì sera sia andata anche solo sul pacchetto Caclio

SATRED ha scritto:
Ripeto, TUTTO ciò che viene trasmesso sui canali SKY Sport 1-2-3-Extra è sempre e in ogni momento visibile agli abbonati Sport.

La gara delle 18 del sabato (e non 18.30) che invece viene trasmessa sempre su SKY CALCIO 1 è visibile sempre e solo agli abbonati Calcio.

In questa occasione eccezionalmente non c'è la partita al sabato pomeriggio e al posto ce ne è una al lunedì sera che data l'importanza, viene trasmessa anche su Sky Sport 1 e quindi visibile anche agli Sport.

Non è una prassi infatti è capitato che una gara del lunedì sera sia andata anche solo sul pacchetto Caclio

Grazie mille SATRED, ora mi è tutto più chiaro, ho fatto confusione con i canali calcio, grazie ancora ;)

Anch'io ho il pacchetto Sport e ho ricevuto il messaggio...
Se non ricordo male anche nel girone di andata ci fu una giornata con la partita al lunedì, e mi sa che era proprio Napoli-Milan 1-2. Anche quella volta si potevano vedere con Sport 4 partite (sabato sera, mezzogiorno, domenica sera e lunedì sera), ma non arrivò nessun messaggio...

Ho i pacchetti in firma incluso sport, messaggio arrivato anche a me, ma sinceramente non pensavo dovesse essere un "regalo", me la aspettavo di diritto una partita di tale importanza...

BlackPearl ha scritto:
Docum+Sport arrivato anche a me, ma sinceramente non pensavo dovesse essere un "regalo", me la aspettavo di diritto una partita di tale importanza...
di diritto?ti abboni al calcio se vuoi avere dei diritti altrimenti è un regalo che neanche ti spetta!!!

fabcat ha scritto:
di diritto?ti abboni al calcio se vuoi avere dei diritti altrimenti è un regalo che neanche ti spetta!!!

Non so... ma io solo a sentire la frase "Milan-Napoli" in questo periodo mi pareva strano non poterla vedere, indipendentemente che ci sia stata di sabato, domenica, o lunedì...
Magari avrei giustificato anche sky se per caso avesse tolto un anticipo/posticipo di questa settimana per far spazio alla partita di lunedì...
In fondo la filosofia di sky è stata sempre quella di farci vedere le partite più importanti, no? (a parte quest'anno forse, che invece di scegliere tra le partite delle 15 ci fanno vedere sempre l'anticipo delle 12.30)

Come gia detto, è arrivato il messaggio a chi NON è abbonato al pacchetto CALCIO. Ogni fine settimana a noi abbonati sport spetta vedere 3 partite di serie A, anticipo sabato alle 20.45, domenica alle 12.30 e domenica alle 20.45.
Questa volta, oltre alle solite 3, ne vedremo anche una quarta lunedi alle 20.45. Per questo è arrivato il messaggio sul decoder.
Ho 3 channel pack + cinema + sport

Indietro
Alto Basso