Partita PPV Napoli

B.a.d

Digital-Forum Silver Master
ragazzi sapete a che ora aprono il canale per chi ha comprato la partita su sky primafila?

ragazzi sapete a che ora aprono il canale per chi ha comprato la partita su sky primafila?

L'evento PPV comincia 30 minuti prima, quindi in questo caso dalle 20:30 Sky Calcio 1 era disponibile solo a chi ha acquistato l'evento in PPV.

ma come si fanno a regalare soldi alle paytv per le amichevoli...
tsk tsk ...

ma come si fanno a regalare soldi alle paytv per le amichevoli...
tsk tsk ...

Per questo tipo di amichevoli vendute in PPV vale il principio del revenue sharing, ovvero la società (Napoli) cede praticamente gratis alle tv i diritti per trasmettere l'incontro ma in cambio ottiene il 75% circa degli incassi della vendita, mentre il 25% rimane alla tv per coprire i costi di emissione / produzione, ecc....

Evidentemente c'è convenienza da entrambe le parti se sono anni che continua questo meccanismo :)

che convenga è probabile
che in ppw vada solo il napoli è un dato di fatto
che ci sia chi ha soldi da buttare anche

Trovi chi paga 10 euro per Passione per la propria squadra, scritto volontariamente con la P maiuscola :)
Noi magari pensiamo che i soldi siano buttati, ma per chi li spende la pensa diversamente ;)

Pochi giorni fa ho letto di un articolo sui tifosi del napoli che si stanno lamentando delle amichevoli in ppv.
In sintesi hanno detto che si sono stufati e che la vedranno in altro modo la partita.
Speriamo che mantengono la parola! :)

Scusate, ma io sono in disdetta al 31-08 se acquisto la partita in ppv rischio che l'abbonamento si rinnovi o che si elimini la disdetta? Mi conviene secondo voi acquistare con pagamento di carta di credito o posso anche farmelo addebitare in fattura, nel caso chiuda l'abbonamento a settembre mi vedrei fatturato solo i 10 euro? Grazie e scusate le mille domande fatte :)

sei in disdetta e vuoi comprare una amichevole in ppw . . ti meriti che ti cancellano la disdetta :)

Si sa quante persone hanno acquistato le partite in ppv?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso