Partita singola

david.1969

Digital-Forum New User
Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
15
Su mediaset premium si può acquistare una partita singola? Se si quanto costa e si può acquistare con il telecomando?
 
Si, si può acquistare singolarmente con telecomando.

Se tessera 2010 è legato alla visione del canali gallery, tramite pass o pacchetto.

Se tessera 2009 questo vincolo non c'è, puoi acquistare tranquillamente.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Si, si può acquistare singolarmente con telecomando.

Se tessera 2010 è legato alla visione del canali gallery, tramite pass o pacchetto.

L'ho comprata con la CAM perchè ho il tv predisposto. prima di ricaricarla vorrei sapere se posso acquistare un singolo evento. non mi interessa il pacchetto perchè ho già sky. solo che avvolte si guardano 2 partite

Come vedo se è 2009 o 2010?
 
Allora come ti ho spiegato prima, la tessera con scadenza 2010, che penso hai, è vincolata all'acquisto di gallery, ti spiego meglio:

Quando tu la attivi dovresti avere la visione di Gallery per un mese, quindi le partite le puoi acquistare; scaduto il mese hai un altro mese di tempo "supplementare" per acquistare le partite.
Scaduto il mese supplementare, il credito della tessera viene temporaneamente congelato, quindi non puoi acquistare partite.
Quando tu acquisterai un pass gallery il credito diverrà di nuovo disponibile (quindi puoi acquistare le partite singolarmente) e la tessera diverrà funzionante fino alla scandenza della tessera e il mese successivo si ricongelerà di nuovo il credito senza possibilità di acquistare le partite singolarmente.
E così via..

Spero di essere stato chiaro, questo con le tessere easy pay

Per vedere se è 2009 o 2010 basta vedere sul retro della tessera è presente la data di scadenza.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Allora come ti ho spiegato prima, la tessera con scadenza 2010, che penso hai, è vincolata all'acquisto di gallery, ti spiego meglio:

Quando tu la attivi dovresti avere la visione di Gallery per un mese, quindi le partite le puoi acquistare; scaduto il mese hai un altro mese di tempo "supplementare" per acquistare le partite.
Scaduto il mese supplementare, il credito della tessera viene temporaneamente congelato, quindi non puoi acquistare partite.
Quando tu acquisterai un pass gallery il credito diverrà di nuovo disponibile (quindi puoi acquistare le partite singolarmente) e la tessera diverrà funzionante fino alla scandenza della tessera e il mese successivo si ricongelerà di nuovo il credito senza possibilità di acquistare le partite singolarmente.
E così via..

Spero di essere stato chiaro, questo con le tessere easy pay

Per vedere se è 2009 o 2010 basta vedere sul retro della tessera è presente la data di scadenza.

Ah si si scusa pensavo si riferisse al modello della tessera. scade a giugno 2009. è da tempo che non la uso (a dire il vero mai usata) e il credito è zero.
 
david.1969 ha scritto:
Su mediaset premium si può acquistare una partita singola? Se si quanto costa e si può acquistare con il telecomando?

Sì, con la scheda 2009, puoi acquistare una partita con il telecomando, e il costo è di 6 euro.
 
Se ti riferisci all'acquisto singolo dovrebbe comparirti un banner per l'acquisto poco prima dell'inizio della partita.
 
Indietro
Alto Basso