Partita su rete4: qualità PIETOSA

Concordo partita dalla qualità pietosa, per chi è abituato all'hd è una mazzata per gli occhi

pipione ha scritto:
Sul Sat siamo sui 6,243 Mbit/s (misurati con BitRate Viewer del mio Dream 800 HD). Quindi traetene le conclusioni!

Ciao

Sembra che sul Sat abbiano decisamente migliorato! Almeno nell'ultimo intervento di Piccinini (mi pare che si chiami così il commentatore) durante l'intervallo.

Il BitRate è rimasto quello che ho postato ma la qualità è decisamente migliorata!

Mentre per il DTT siamo nell'ordine dei 4,55 Mbit/s; per la qualità vediamo se migliora! Commento fra poco!

La qualità del primo tempo su Mediaset premium SD era decisamente migliore. Concordo: su rete4 pietosa.

Bye, Chris

Ora sì, hanno messo a posto. Ma doveva finire il primo tempo per mettere a posto?? La rai non è l'unica che fa di queste cagate...

... e il bitrate è pure più basso, intorno ai 5 Mb/s...
Sul +1 invece il primo tempo è una schifezza, questo fa pensare a qualche problema di regia Mediaset.

bledi ha scritto:
Ora sì, hanno messo a posto. Ma doveva finire il primo tempo per mettere a posto?? La rai non è l'unica che fa di queste cagate...

E' decisamente migliorata la qualità e si vede, nonostante il Bitrate sul DTT sia sui 4,40 Mbit/s, almeno quì in Sardegna. Misurati con TSReader.

Devono aver preso una topica! La Rai di ieri fa scuola!!!

Solo che qui c'hanno messo tutto il primo tempo per ravvedersi.

Ciao

almeno questa volta hanno sistemato... Fiorentina-Inter su Premium l'avevano lasciata in quel modo per tutta la partita

Si ho notato anch'io che si vede un po' meglio... Diciamo negli standard di rete4 e dell'europa league

CHRIS 86 ha scritto:
almeno questa volta hanno sistemato... Fiorentina-Inter su Premium l'avevano lasciata in quel modo per tutta la partita
ti prego non me ne riparlare sennò mi tornano le convulsioni:D

che spettacolo ..... :D

immagineqyi.jpg

Su MP HD si vedeva benissimo come sempre e pure sul canale SD, ma su R4...

Indietro
Alto Basso