Partite a 15 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tiziana75 ha scritto:
Ciao ragazzi volevo chiedere una cosa, ho acquistato per un mese ( ricaricabile) cinema,seie & doc + calcio + HD, al costo di 38, ma il derby milan-inter lo posso vedere o solo in ppv al costo di 15 €?Grazie.
se il calcio è compreso, certo che lo puoi vedere... ;)

Tiziana75 ha scritto:
Ciao ragazzi volevo chiedere una cosa, ho acquistato per un mese ( ricaricabile) cinema,seie & doc + calcio + HD, al costo di 38, ma il derby milan-inter lo posso vedere o solo in ppv al costo di 15 €?Grazie.

Ti rispondo in maniera semplice: vedi adesso il canale Premium Calcio (370)? Se la risposta è sì vedrai anche Milan-Inter domenica sera ;)

SATRED ha scritto:
Ti rispondo in maniera semplice: vedi adesso il canale Premium Calcio (370)? Se la risposta è sì vedrai anche Milan-Inter domenica sera ;)
Gentilissimo, ho fatto questa domanda perche' stava un asterisco alla derby di milan-inter e diceva che questa partiva era acquistabile in ppv al costo di 15€

Tiziana75 ha scritto:
Gentilissimo, ho fatto questa domanda perche' stava un asterisco alla derby di milan-inter e diceva che questa partiva era acquistabile in ppv al costo di 15€
Se non si ha l'abbonamento a Premium Calcio certamente, ma tu lo hai e quindi puoi vedere la partita :)

15 euro :5eek: sono un botto!!! già 10 euro di questi tempi era caro!

Secondo me non dura molto!!!!

JackLemmon ha scritto:
Sempre peggio.
Non mi spiego tutta questa avidità.

Non la chiamerei "avidità", quanto tentativo di recupero di maggiori ricavi possibili ;)

SATRED ha scritto:
Non la chiamerei "avidità", quanto tentativo di recupero di maggiori ricavi possibili ;)
Probabile che ricavino di meno , meglio 100 ppv a 9 euro o 50 a 15 euro ?
Fate voi il conto , tanta gente a 15 euro farà a meno di comprare la partita , se volessero incassare di + dovrebbero abbassare i prezzi , con 200/300 euro anno oggi hai l'abbo allo stadio :5eek:

SATRED ha scritto:
Ben sapendo che pochissimi le comprerebbero a 15 euro ;)
Si stava meglio qualche anno fa, sia come prezzi sia come qualità.

Forse l'HD non c'era ancora, ma chi se ne importa dell'HD su DTT.
Quando arriverà il DVB-T2 sarà tutto in HD, anche le trasmissioni gratuite dei canali generalisti, non bisognerà pagarlo a parte come richiede Sky.

VIANELLO_85 ha scritto:
Sarebbe un controsenso pagare 15€ se si è già abbonati, Tiziana ;)

Certo però che scritto così non è chiarissimo in effetti... soprattutto per una persona che non è esperta di pay-tv

Ma a parte le facezie a me sorge un dubbio: non è che la politica attuale dei prezzi serve a cavare l'ultimo sangue dalle rape prima di una prematura (?) dipartita?
Detto in un altro modo. Stanno raschiando gli ultimi quattrini prima di chiudere bottega tra un paio d'anni.
Perché altrimenti le politiche di prezzi e fidelizzazione attuali si spiegherebbero solo con l'insanità mentale.
Io che sono (ero) fedelissimo cliente dal primo giorno con la prepagata, da due anni ormai mi guardo qualche partita con schede tipo gazzetta o con quelle omaggio che ogni tanto mi mandano per convincermi a rientrare. Per il resto i film (se hai pazienza li trovi a 9 euro da MW in blu-ray (in vero hd e senza spot) e le partite con un po' di fantasia si vedono lo stesso...

Gli aumenti degli ultimi due anni non sono giustificabili, né con l'inflazione, né con necessità di bilancio, perché tra avere due clienti a 200€ e uno a 300€ (non sono le cifre vere, ma ci capiamo), non serve una laurea in economia aziendale per capire ciò che è meglio.

..che Sky sia ECONOMICA mi sembra una affermazione un po'forte...:icon_rolleyes:

BlackPearl ha scritto:
Ormai con le varie offerte si spende meno con Sky che con Premium...

esatto...io questanno sono passato a Sky (dopo tanti anni con MP) con la promo del 50% e ho speso 273€!;)

Infatti..mediaset premium rimane sempre piu economica rispetto a sky, anche in proporzione ai contenuti (quelli che interessano a me)..

gigi94_milan ha scritto:
Infatti..mediaset premium rimane sempre piu economica rispetto a sky, anche in proporzione ai contenuti (quelli che interessano a me)..
Quoto, soprattutto in relazione ai contenuti ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso