Partite Calcio ,acquistabili singolamente dal 26/09/10

a 10 euro, tanto vale andare al bar o agenzia scommese e te la vedi gratis o alla peggio con 3 o 5 euro
se poi hai internet...

o uno si abbona, oppure la singola partita è un furto

la tessera resta valida se e' stata precedentemente attivata fino alla scadenza della stessa, visibile da menu' servizi pay per view.:evil5:

fabrizio76 ha scritto:
a 10 euro, tanto vale andare al bar o agenzia scommese e te la vedi gratis o alla peggio con 3 o 5 euro
se poi hai internet...
oddio, a casa sul divano, magari con un gruppo di amici....è meglio del bar.

Devi prendere la macchina, trovare posto, e spesso stare in piedi pagando pure 5 euro...

comunque 10 euro restano tanti (prezzo livellato con sky, sono convinto che hanno fatto cartello per questo...:icon_rolleyes: )

Maury89 ha scritto:
Non è che la tessera è stata "disattivata" perchè non la uso da parecchi mesi?
Da qualche giorno è possibile comprare le partite senza avere Gallery, quindi non dovrebbero esserci problemi, anche a me appare il riquadro per l'acquisto delle partite e non ho Gallery e niente, solo che per vedere se funziona dovrei ricaricare di 20 euro ;)

ERCOLINO ha scritto:
Anche se devo dire che pagare 10 euro per una partita, alla fine già se si vedono 2 partire al mese ,conviene abbonarsi :)

Infatti. Siamo partiti dal 2005 a 3 euro arrivando al 2010 a 10 euro. Conviene fare l'abbonamento sicuramente. ;)

ERCOLINO ha scritto:
Anche se devo dire che pagare 10 euro per una partita, alla fine già se si vedono 2 partire al mese ,conviene abbonarsi :)

Non sempre è vero...

Bisogna calcolare che se ti abboni i 20 euro si dovranno pagare anche nei mesi di giugno, luglio e agosto, mentre se compri il singolo evento volta per volta in quel periodo (in cui non ci sono campionato e coppe) non cacceresti un euro...

Prendiamo ad esempio il mio caso: tifoso della Lazio, quindi una squadra Mediaset Premium che non fà le coppe, con in tasca l'abbonamento allo stadio per le partite casalinghe di campionato...A quel punto gli eventi da acquistare per me diventerebbero solo le partite di campionato in trasferta, che per l'appunto sono mediamente due al mese...

In questo caso, in considerazione del discorso iniziale riguardante i mesi estivi, converrebbe acquistare i singoli eventi volta per volta anche al prezzo di 10 euro ciascuno....

diepa ha scritto:
Non sempre è vero...

Bisogna calcolare che se ti abboni i 20 euro si dovranno pagare anche nei mesi di giugno, luglio e agosto, mentre se compri il singolo evento volta per volta in quel periodo (in cui non ci sono campionato e coppe) non cacceresti un euro...

Prendiamo ad esempio il mio caso: tifoso della Lazio, quindi una squadra Mediaset Premium che non fà le coppe, con in tasca l'abbonamento allo stadio per le partite casalinghe di campionato...A quel punto gli eventi da acquistare per me diventerebbero solo le partite di campionato in trasferta, che per l'appunto sono mediamente due al mese...

In questo caso, in considerazione del discorso iniziale riguardante i mesi estivi, converrebbe acquistare i singoli eventi volta per volta anche al prezzo di 10 euro ciascuno....

Come dici tu pagheresti 190 euro in un anno ovvero 19 partite X 10 euro = 190 , però se ti abboni in easypay paghi 19 euro X 12 mesi = 228 euro , quindi con 38 euro in più in un anno vedi quasi tutta la serie a , la champions , l'europa league , il mondiale per club , rubriche , repliche delle gare . Secondo me non c'è paragone !!!

ste88napoli ha scritto:
quindi con 38 euro in più in un anno vedi quasi tutta la serie a , la champions , l'europa league , il mondiale per club , rubriche , repliche delle gare . Secondo me non c'è paragone !!!

evidentemente gli interessano solo le partite della sua squadra ...

ovviamente ciascuno di noi giudica conveniente o meno fare l'abbonamento in funzione delle proprie abitudini...
l'abbonamento al solo calcio costa 228 euro per un anno
diciamo che se in un anno si vedono almeno 23 partite sul totale che è costituito da campionato, champions, europa league e amichevoli allora conviene l'abbonamento altrimenti è meglio comprarle una alla volta....

uno_a_caso ha scritto:
ovviamente ciascuno di noi giudica conveniente o meno fare l'abbonamento in funzione delle proprie abitudini...
l'abbonamento al solo calcio costa 228 euro per un anno
diciamo che se in un anno si vedono almeno 23 partite sul totale che è costituito da campionato, champions, europa league e amichevoli allora conviene l'abbonamento altrimenti è meglio comprarle una alla volta....

Infatti. Capita anche che uno una partita non possa vederla per altri impegni o la veda da amici.

Inoltre pensate alla marea di abbonati SKY, tifosi della Juve o di altra squadra in Europa League che volessero vedere questa competizione (non è il mio caso :lol: la mia squadra gioca in Champions :eusa_whistle: ), senza però abbonarsi ad MP o comprare inutile pacchetti annuali o trimestrali prepagati ..... avendo già SKY per le loro esigenze ..... televisive di altra natura.
Penso sia questo il vero potenziale bacino di utenza "studiato" (non a caso ad OTTOBRE quando tutti hanno già fatto abbonamenti o prepagate annuali) dai geni del marketing MP per raschiare dal barile altri soldi (l'offerta proprio poco prima di Juve-Manchester city e con RETE4 che fa ovviamente cartello ...... mandando in onda la partita meno interessante in termini di numero di ascoltatori è una vera chicca di strategia commerciale).

Comunque per gli utenti è una possibilità in più davvero molto comoda in considerazione che non bisogna avere più Gallery attivo e non è necessario essere abbonati ad alcunchè ..... un vero ritorno alle origini (pay per view) che personalmente apprezzo tantissimo (e non mi risulta che ciò sia possibile su SKY anche a 10 euro ..... senza abbonamento :evil5: :eusa_naughty: :5eek: :lol: )

Per me insomma ....... Grazie Mp che mantieni in ITALIA UN OFFERTA in Pay per view :happy3: :D

dragonino ha scritto:
la tessera resta valida se e' stata precedentemente attivata fino alla scadenza della stessa, visibile da menu' servizi pay per view.:evil5:
Cosa significa?
Io ho una tessera su cui è attivo un abbonamento easy pay che scade oggi e che non rinnoverò.
Potrò usare ancora quella tessera e ricaricarla con ricariche prepagate?

6r5hmau ha scritto:
Cosa significa?
Io ho una tessera su cui è attivo un abbonamento easy pay che scade oggi e che non rinnoverò.
Potrò usare ancora quella tessera e ricaricarla con ricariche prepagate?
Se è stata usata per Easy Pay non tornerà ad essere prepagata.
Ci vuole una nuova tessera prepagata.

Mi potete dire se questa cosa è valida anche per acquistare una singola gara motogp a 8€ o bisogna invece avere gallery attiva?

scusate, fatemi capire ..... :eusa_wall:

Io sono abbonato Sky, con cui vedo il cinema, tutta la serie A e tutta la champions in HD ... quindi non sono mai stato interessato a premium, per motivi ovviamente legati alla quantità di programmi e alla qualità dell'immagine, e non ai prezzi ...

Da una settimana circa ho acquistato una Samsung cam2 con una tessera mediaset premium, solo ed esclusivamente per vedere l'Europa league e il Mondiale per Club ( purtroppo senza HD, ovviamente )
La tessera contiene 2 mesi di Gallery ... le partite le devo acquistare...
Mi interessa sapere se allo scadere dei 2 mesi, mi sarà possibile continuare ad acquistare, comunque, le singole partite che mi interessano, anche senza dover fare un abbonamento, o la tessera sarà inutilizzabile??:doubt:

maxreloaded ha scritto:
Mi interessa sapere se allo scadere dei 2 mesi, mi sarà possibile continuare ad acquistare, comunque, le singole partite che mi interessano, anche senza dover fare un abbonamento, o la tessera sarà inutilizzabile??:doubt:

Si potrai acquistare le partite anche dopo che ti scade il pacchetto Gallery, in quanto le tessere non vengono più sospese dopo la scadenza dei diritti di visione e non serve più avere Gallery attivo per acquistare le partite in pay per view;)

Mctayson09 ha scritto:
Si potrai acquistare le partite anche dopo che ti scade il pacchetto Gallery, in quanto le tessere non vengono più sospese dopo la scadenza dei diritti di visione e non serve più avere Gallery attivo per acquistare le partite in pay per view;)

grazie mille!! :icon_bounce:

16-bit ha scritto:
Mi potete dire se questa cosa è valida anche per acquistare una singola gara motogp a 8€ o bisogna invece avere gallery attiva?
Per acquistare la MotoGp bisogna avere Gallery attivo. :)

E' un po OT ma solo a titolo informativo per chi fosse interessato...
anche per attivare il Grande Fratello non è più necessario avere gallery...

Indietro
Alto Basso