• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Partite del Catania su Sky? C'è qualche possibilità?

Manca soltanto che vi mandino in serie A...ora volete pure la diretta su sky in prima serata??? Dopo quello che avete fatto starei in silenzio x almeno 5 anni. Scusate l ot...Ma questo è troppo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vediche non la pretendono gli abbonati sky (io non lo sono) ma è stata la stessa sky ad avviare una trattativa, come ha confermato Bonanno nella conferenza stampa di martedì, dove ha fatto un punto sulla situazione generale..
Il bando è scaduto il 23, ieri, quindi anche il 3ad adesso si potrebbe chiudere ;)
 
Telecolor trasmetterà tutte le partite esterne del Catania in diretta, lo hanno ribadito già diverse volte ed è ufficiale, sulla qualità ci sarebbe molto da dire, ho seguito Monopoli-Catania e abituato agli standard di Sky mi è sembrato di fare un tuffo nella preistoria televisiva, riprese pessime, ovviamente in un SD di mediocre qualità e telecronista imbarazzante, ma forse non è colpa sua perchè lo stesso commento va in radio e quindi deve fare una radiocronaca, ovvio che seguire una partita in tv commentata come fosse una radiocronaca non è il massimo, farne due distinte sarebbe la cosa migliore e speriamo che ci arrivino ma dubito che lo faranno
 
Telecolor in passato ha sempre fatto una telecronaca (radiocronaca per la tv) e una per la radio.. forse visto il costo dei diritti, hanno preferito fare solo una telecronaca per riuscire ad entrare dai costi..considera che fino allo scorso anno Patané commentava direttamente dallo stadio, anche in trasferta, da quest'anno fa la telecronaca da studio.. la sicilia manda solo un inviato lì, che cura l'articolo per il giornale e fa le interviste ai calciatori nel dopo partita.

Per le immagini, è semplicemente il flusso video di sportube, la partita di domenica hanno avuto problemi, con una sospensione di15 minuti sia su sportube che su telecolor, e con immagine non fluida, mentre per mercoledì non ho riscontrato problemi
 
l'anno scorso quando Telecolore (il canale di Salerno) era sul satellite (all'826 di Sky) le trasferte della Salernitana le vedevano in tutta Italia non solo a livello regionale
 
Secondo me non se ne farà nulla, Sportube detiene i diritti di tutti i team di lega pro, che siano Sky o Rai o Sportitalia o Mediaset o altre, trasmetteranno 1-2 partite a fine settimana in contemporanea scelte magari di loro accordo con la Lega Pro..
 
Indietro
Alto Basso