Partite dell'italia sulla rai in chiaro?

Benvenuto sul forum :D :D

Si il canale trasmette in chiaro formato normale ed anche in HD, penso che le partite in MPEG2 saranno trasmesse in 16/9.

Per ricevere il canale se non abiti al Nord ci vuole una bella parabola motorizzata....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Ok, grazie. :D Vivo al nord ed i canali li vedo con il mio decoder (ho una parabola fissa da 125 cm mi sembra). Ho un piccolo problema con la scheda DVBS sul pc, ma ho chiesto maggiori delucidazioni nel forum apposito.

Se non sbaglio la BBC trasmette tutte le partite vero? Sky non mi avrai mai :badgrin:

Si la BBC da tutti in HD ed in chiaro!!!

punti verso Astra 2 a 28 gradi E

L.L.

Sono appena tornato da lavoro quindi non ho potuto controllare personalmente.
Allora?....qualche notizia fresca (possibilmente anche buona!) :D

barrichiello ha scritto:
Sono appena tornato da lavoro quindi non ho potuto controllare personalmente.
Allora?....qualche notizia fresca (possibilmente anche buona!) :D
Doppia codifica :evil5:

LA BBC si e' spartita gli incontri del mondiale con ITV. Entrambi sono in chiaro su Astra 2D, solo BBC interactive si vede in tutta Italia con parabola di dimensioni nornali.

Confermo che la RAI è codificata sul sat ma è visibile agli abbonati a SKY.

fabrizio1975 ha scritto:
LA BBC si e' spartita gli incontri del mondiale con ITV. Entrambi sono in chiaro su Astra 2D, solo BBC interactive si vede in tutta Italia con parabola di dimensioni nornali.
ciao a tutti sono nuovo e inesperto anch'io
leggo che bbc interactive trasmette le partite in chiaro e si prende in tutta italia
ma con quale strumentazione e/o su che frequenza?
ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato altre notizie
grazie e ciao

Prima di tutto per ricevere quel canale devi avere l' antenna puntata su Astra a 28.3 est.

Se hai l' antenna satellitare su che satellite e' puntata?? Altrimenti se hai gia' hotbird con antenna di proprieta' sposti leggermente la parabola per ricevere Astra dove i canali Tedeschi trasmettono i mondiali in chiaro.

Le procedure le trovi leggendo i vari thread.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Indietro
Alto Basso