Partite di calcio sudamericno, dove?

mvolpe_

Digital-Forum Junior Plus
Ragazzi qualcuno è a conoscenza di qualche paytv o magari canli in chiaro satellitari dove tasmettono campionati sudamericani (Argentino,Cileno,Ecuadoriano,Uruguaiano ecc.), Copa Sudamericana e Copa Libertadores? Grazie

Camp. Argentino c'è su youtube, messicano su Claro sport su 58 West credo quasi irraggiungibile, brasilianosu NETO evrokrom, Copa libertadores solo pay, ecuador e Uruguay mi pare siano ancora su saudi sport

colombia,uruguay ed ecuador sono su dubai sport

Quando beinsport si chiamava ancora jsc e trasmetteva su hotbird aveva i diritti del campionato messicano! Adesso non so, bisognerebbe chiedere su 3d di beinsport arabia!

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Ragazzi qualcuno è a conoscenza di qualche paytv o magari canli in chiaro satellitari dove tasmettono campionati sudamericani (Argentino,Cileno,Ecuadoriano,Uruguaiano ecc.), Copa Sudamericana e Copa Libertadores? Grazie

Spesso la domenica trasmettono verso le 23 in diretta il campionato argentino (spesso il Boca) su bein sport france.
Il brasiliano lo si vede su gazzetta tv o su Nktv Evrokom in bulgaro sui 39 est
Non vorrei sbagliare ma la copa libertadores la fa vedere trt3 (turksat sui 42 est)!

Anche Kuwait sport ogni tanto ha trasmesso partite segnatamente uruguagie: peraltro suggerisco anche di buttare un occhio nell'area feedhunting,dove ho segnalato spesso feeds di calcio messicano,ecuadoriano,uruguagio e colombiano

Indietro
Alto Basso