Partite di champions iguardabili: blocchi continui

Dr.Sport

Digital-Forum Senior Plus
Nella mia zona (provincia di Cosenza) è praticamente impossibile guardare la champions league oggi, l'immagine si blocca ogni 30 sec. Succede solo a me?

Qui a Padova nessun problema... tranne la pessima solita qualità!

Dr.Sport ha scritto:
Nella mia zona (provincia di Cosenza) è praticamente impossibile guardare la champions league oggi, l'immagine si blocca ogni 30 sec. Succede solo a me?
Da dove ricevi il segnale? Sicuramente è un tuo problema locale ;)

Ricevo da Lappano e non ho nessun problema di antenna in quanto appena terminate le partite tutto è andato a posto e soprattutto anche durante i blocchi il segnale non scendeva mai sotto il 100% di livello e l'85% di qualità

ciao a tutti io da Palermo, in occasione delle partite di coppa ricevevo il segnale in maniera pessima, si bloccava in continuazione inoltre andava via l'audio continuamente.
dopo le partite è tornato tutto regolare.
per questi motivi farò sicuramente la disdetta.

anch'io ieri sera volevo gufare l'Inter su Premium Calcio :D ... ma mi è stato impossibile per via degli "squadrettamenti" continui e dell'audio "a tratti" ... ho dovuto ripiegare su RaiUno ... e dire che la sera prima ho visto la Juve perfettamente (purtroppo) :crybaby2:
Da cosa può dipendere??? dal momento che Premium Cinema si vedeva comunque bene!!
Che sia dipeso dal MUX?? :eusa_think:

gabriccio ha scritto:
anch'io ieri sera volevo gufare l'Inter su Premium Calcio :D ... ma mi è stato impossibile per via degli "squadrettamenti" continui e dell'audio "a tratti" ... ho dovuto ripiegare su RaiUno ... e dire che la sera prima ho visto la Juve perfettamente (purtroppo) :crybaby2:
Da cosa può dipendere??? dal momento che Premium Cinema si vedeva comunque bene!!
Che sia dipeso dal MUX?? :eusa_think:
Premium Cinema appartiene a un altro mux.
Hai provato a vedere se si vedeva Steel+1? Probabilmente anche questo si vedeva male...
Nella tua zona conosci altri che hanno avuto lo stesso problema?

Anche mercoledì stessa storia, blocchi continui. Ho dovuto vedere la partita sulla rai. Ma la cosa assurda è che prima e dopo la partita non c'è nessun problema

Confermo che a Roma (io abito in zona Eur) Juve - Bayern l'ho vista senza il benchè minimo problema.

Aggiornamento anche se rischio di essere lievemente OT. Dopo molte risintonizzazioni oggi ho visto le partite senza blocchi. Ma a partire da ieri sono inguardabili i canali gallery che ho sempre ricevuto benissimo e che nonostante siano inguardabili a causa degli squadrettamenti continui hanno tuttora qualità 90% e livello 70%. Poi da oggi non ricevo più tutto il mux contenente canale 5, italia 1 iris ecc. Premetto che fino a ieri lo agganciavo con qualità 100% e livello 90%.

Come faccio a dire a mediaset che qualcosa sul ripetitore di lappano (che copre la mia zona) non va? Il problema non è solo mio ho fatto domande ad amici e da tutti succede la stessa cosa.

Indietro
Alto Basso