Partite di coppa italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

anto_1985

ciao a tutti, volevo sapere dove è possibile seguire la partita di coppa italia Lazio-Napoli di mercoledì 19 dicembre, ho visto che La7 ha acquistato i diritti per le partite dalla coppa italia ma sul sito è riportato che per il 19 dicembre ci sono solo le partite di Udinese-Palermo e Reggina-inter, e il Napoli??? :sad:
Attendo risposte e/o commenti.

lazio - napoli è in CHIARO SU LA7 come TORINO- ROMA...ecco perche nn le vedi su la7cartapiu..

ps. per problemi di orario credo che la fine di torino - roma e inizio di lazio-napoli saranno trasmesse in alternanza(ovvero il canale salterà tra una partita e l'altra)

asroma ha scritto:
lazio - napoli è in CHIARO SU LA7 come TORINO- ROMA...ecco perche nn le vedi su la7cartapiu..

ps. per problemi di orario credo che la fine di torino - roma e inizio di lazio-napoli saranno trasmesse in alternanza(ovvero il canale salterà tra una partita e l'altra)
grazie per la risposta, davo per scontato che le partite le davano solo su cartapiù e non su la7 in chiaro. ;)

cioè l'inter la danno a pagamento?

la cercherò in giro per il web allora....

Dovrebbe essere solo l' andata a pagamento, il ritono dovrebbe essere in chiaro ;).

Però a che punto siamo, anche una competizione "inutile" o quasi sia per i club che per i tifosi e le tv è finita a pagamento. A poco a poco tutto sta finendo in pay per view, riflettiamo gente, riflettiamo...:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso