• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Partite Europa League visibili per le prepagate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chiccoDTT

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
1.045
Mi domando se le partite di oggi di Roma e Lazio e quelle future per la Europa League saranno visibili per chi ha tessere prepagate, o se devono essere acquistate in PPV.
Grazie
 
Stanno mandando adesso in onda i bumper della partita di Playoff di EL.
Posso capire il trofeo Gamper che sinceramente frega poco o niente (Barcellona - Napoli) ma Roma - Slovan Bratislava del 25 agosto è in PPV :eusa_wall:
Mi domando ma la partita di oggi per chi ha una prepagata si vede o non si vede?
 
la prossima volta informati prima di aprire un thread dove si chiedono e si ripetono le stesse cose scritte in altri 10 thread e sul portale digital sat
oggi è compresa nell'abbonamento(prepagata o easypay che differenza fa ma che c'entra?mah) e il 25 in ppv.
 
SATRED ha scritto:
“Lazio-Rabotniki” e “Slovan Bratislava-Roma”, saranno visibili senza costi aggiuntivi a tutti gli abbonati al pacchetto Calcio di Mediaset Premium.

Fonte: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27032

Perfetto, almeno per oggi siamo a posto ;) ma le partite di ritorno a quanto pare sono in PPV (almeno quella della Roma del prossimo 25 agosto).

Attendo conferme o magari smentite in merito...
 
pocho4ever ha scritto:
la prossima volta informati prima di aprire un thread dove si chiedono e si ripetono le stesse cose scritte in altri 10 thread e sul portale digital sat
oggi è compresa nell'abbonamento(prepagata o easypay che differenza fa ma che c'entra?mah) e il 25 in ppv.

Sorry ma non ho trovato nessun thread con il titolo inerente al problema specificato.
In ogni modo ripetita juvant, no?

PS: come mai la scelta di trasmettere il ritorno in PPV?
Mi pare che MP fino ad ora non abbia fatto mai di queste porcate ai danni dei clienti con la prepagata, o sbaglio?
 
ancora prepagata ahhhhhhhhhhhh ma che c'entra prepagata o easypay è la stessa cosa se è incluso nell'abbonamento o ppv
il "playoff" di europa league non è incluso nei diritti complessivi della competizione e sono stati acqusitati a parte e quindi la società ha scelto di metterla in ppv
tranquilli la questione ppv riguarda solo l'estate poi è tutto incluso nell'abbonamento.
comunque era tutto scritto nel 3d programmazione premium calcio e su www.digital-sat.it
 
pocho4ever ha scritto:
ancora prepagata ahhhhhhhhhhhh ma che c'entra prepagata o easypay è la stessa cosa se è incluso nell'abbonamento o ppv
il "playoff" di europa league non è incluso nei diritti complessivi della competizione e sono stati acqusitati a parte e quindi la società ha scelto di metterla in ppv
tranquilli la questione ppv riguarda solo l'estate poi è tutto incluso nell'abbonamento.
comunque era tutto scritto nel 3d programmazione premium calcio e su www.digital-sat.it

Ok allora chi ha una prepagata come me per vedere le partite di ritorno cosa deve fare?
Ricaricare 10 euro con una carta ricaricabile presa dal tabaccaio? E si può ricaricare su una tessera prepagata o occorre per forza una easy pay?
 
chiccoDTT ha scritto:
Ok allora chi ha una prepagata come me per vedere le partite di ritorno cosa deve fare?
Ricaricare 10 euro con una carta ricaricabile presa dal tabaccaio? E si può ricaricare su una tessera prepagata o occorre per forza una easy pay?
i tagli di ricarica partono da 20€ puoi acquistarla con carta di credito da www.mediasetpremium.it
ovviamente ti ripeto per l'ennesima volta che non ci sono distinzioni tra prepagata e easypay
 
chiccoDTT ha scritto:
Ok allora chi ha una prepagata come me per vedere le partite di ritorno cosa deve fare?
Ricaricare 10 euro con una carta ricaricabile presa dal tabaccaio? E si può ricaricare su una tessera prepagata o occorre per forza una easy pay?
Si può ricaricare pure una prepagata. Stasera la vedi tranquillamente perché Mediaset ha acquistato i diritti della partita dallo Slovan Bratislava, invece la settimana prossima in ppv perché così ha deciso la Roma quando ha venduto la partita a Mediaset. Se dovesse passare questo turno stai tranquillo che vedrai tutte le partite che farà la Roma in questa competizione senza bisogno di acquistarle se hai il pacchetto Calcio attivo. :)
 
Aprofitto di questo 3d per svelare con sicurezza al 100% il "mistero" delle partite in ppv.
Spiegazione: I diritti della competizione Europa League sono stati comprati da Mediaset Premium, che pertanto trasmette le relative partite in chiaro agli utenti easypay e prepagati. Restano fuori da questi diritti, le partite di playoff di Europa League. Mediaset Premium decide di trasmettere comunque queste partite e contratta il prezzo dei relativi diritti con le società interessate. Le società domandano un prezzo, laddove Mediaset Premium non ha convenienza a trasmettere a tutti la partita in questione (perchè per esempio il costo dei diritti della singola partita è superiore alle sue aspettative, o per qualsiasi altro motivo), Premium (piuttosto che Sky, in quanto il discorso sarebbe lo stesso), decidono di trasmettere la partita con la formula della payperview. Il costo di 10 euro è quello medio pagato per squadre top, la ripartizione dei diritti in questo caso avviene in queste percentuali 30% alla Tv (Premium o Sky che sia) e 70% alla squadra (Roma, piuttosto che Napoli o Palermo o altre).
Fonte: Radio romana che ha contattato l'Ufficio stampa della ASRoma.

Mio Commento: Naturalmente, guarda caso le partite trasmesse in ppv riguardano squadre che attirano molto i suoi calorosi spettatori spremibili come limoni (vedi il Napoli, il Palermo o la Roma), che io mi ricordi partite di Milan, Juve o Inter, il cui pubblico pur superiore alle squadre appena citate, vengono però messe sempre in chiaro o comprese nell'abbonamento/prepagata o date addirittura su canali tradizionali (C5, R4, I1), scelte editoriali, s'intende...:eusa_think:
 
Boomer ha scritto:
Aprofitto di questo 3d per svelare con sicurezza al 100% il "mistero" delle partite in ppv.
Spiegazione: I diritti della competizione Europa League sono stati comprati da Mediaset Premium, che pertanto trasmette le relative partite in chiaro agli utenti easypay e prepagati. Restano fuori da questi diritti, le partite di playoff di Europa League. Mediaset Premium decide di trasmettere comunque queste partite e contratta il prezzo dei relativi diritti con le società interessate. Le società domandano un prezzo, laddove Mediaset Premium non ha convenienza a trasmettere a tutti la partita in questione (perchè per esempio il costo dei diritti della singola partita è superiore alle sue aspettative, o per qualsiasi altro motivo), Premium (piuttosto che Sky, in quanto il discorso sarebbe lo stesso), decidono di trasmettere la partita con la formula della payperview. Il costo di 10 euro è quello medio pagato per squadre top, la ripartizione dei diritti in questo caso avviene in queste percentuali 30% alla Tv (Premium o Sky che sia) e 70% alla squadra (Roma, piuttosto che Napoli o Palermo o altre).
Fonte: Radio romana che ha contattato l'Ufficio stampa della ASRoma.

Mio Commento: Naturalmente, guarda caso le partite trasmesse in ppv riguardano squadre che attirano molto i suoi calorosi spettatori spremibili come limoni (vedi il Napoli, il Palermo o la Roma), che io mi ricordi partite di Milan, Juve o Inter, il cui pubblico pur superiore alle squadre appena citate, vengono però messe sempre in chiaro o comprese nell'abbonamento/prepagata o date addirittura su canali tradizionali (C5, R4, I1), scelte editoriali, s'intende...:eusa_think:
non hanno detto niente di nuovo
 
pocho4ever ha scritto:
non hanno detto niente di nuovo
Dipende dall'interpretazione che le si dà: Io ritengo che la "colpa" della decisione della partita in ppv non sia da addossare interamente alla società calcistica, come si sente dire spesso in molti 3d sul forum, ma da dividere tra canale televisivo e squadra... soprattutto per il mio commento precedente:
Boomer ha scritto:
Mio Commento: Naturalmente, guarda caso le partite trasmesse in ppv riguardano squadre che attirano molto i suoi calorosi spettatori spremibili come limoni (vedi il Napoli, il Palermo o la Roma), che io mi ricordi partite di Milan, Juve o Inter, il cui pubblico pur superiore alle squadre appena citate, vengono però messe sempre in chiaro o comprese nell'abbonamento/prepagata o date addirittura su canali tradizionali (C5, R4, I1), scelte editoriali, s'intende...
 
fatto sta che dopo che gli do 19,90 al mese per vedere cinema e calcio, mi rode non poco spendere 10 per una partita! E non mi sembra corretto il principio di base visto che (tu MP) dici che l'EL è inclusa nel pacchetto ma non consideri i play off inclusi!?!?!?!?!? Ok è "colpa" delle società di calcio che si fanno pagare troppo la singola partita? Il discorso non cambia dopo che MP ti da un bel pò di soldi vuoi fare l'ingordo pure su questi????? W lo streaming!!!!!!
 
pupi73 ha scritto:
fatto sta che dopo che gli do 19,90 al mese per vedere cinema e calcio, mi rode non poco spendere 10 per una partita! E non mi sembra corretto il principio di base visto che (tu MP) dici che l'EL è inclusa nel pacchetto ma non consideri i play off inclusi!?!?!?!?!? Ok è "colpa" delle società di calcio che si fanno pagare troppo la singola partita? Il discorso non cambia dopo che MP ti da un bel pò di soldi vuoi fare l'ingordo pure su questi????? W lo streaming!!!!!!
email di protesta,raccolte di firme e streaming vai! :D :lol:
 
Boomer ha scritto:
Dipende dall'interpretazione che le si dà: Io ritengo che la "colpa" della decisione della partita in ppv non sia da addossare interamente alla società calcistica, come si sente dire spesso in molti 3d sul forum, ma da dividere tra canale televisivo e squadra... soprattutto per il mio commento precedente:
E' quello che ho detto anch'io su questo forum. Se Premium accetta la formula ppv è perché evidentemente sa che ci guadagna. Sennò perché Premium trasmette tutte le amichevoli del Napoli (potrebbe benissimo disinteressarsene) e invece quelle della Juve no? Sa benissimo che ci sarebbero tifosi del Napoli che sono talmente attaccati alla squadra che comprerebbero la partita anche se fosse contro una selezione di scapoli e ammogliati. :D Ieri alla partita di allenamento in famiglia c'erano 27.000 spettatori! :5eek:
 
Duncan#21 ha scritto:
E' quello che ho detto anch'io su questo forum. Se Premium accetta la formula ppv è perché evidentemente sa che ci guadagna. Sennò perché Premium trasmette tutte le amichevoli del Napoli (potrebbe benissimo disinteressarsene) e invece quelle della Juve no? Sa benissimo che ci sarebbero tifosi del Napoli che sono talmente attaccati alla squadra che comprerebbero la partita anche se fosse contro una selezione di scapoli e ammogliati. :D Ieri alla partita di allenamento in famiglia c'erano 27.000 spettatori! :5eek:
era gratis l'ingresso :lol:
 
i tifosi della Roma, non sono quelli del Napoli. Già buona parte dei tifosi "veri" è contraria alla pay tv e se vuole va allo stadio, se no radiolina e via. Vedremo quanto converrà trasmettere la Roma in PPV, personalmente non la acquisterò e vedremo quanti faranno come me.
 
wugippi ha scritto:
i tifosi della Roma, non sono quelli del Napoli. Già buona parte dei tifosi "veri" è contraria alla pay tv e se vuole va allo stadio, se no radiolina e via. Vedremo quanto converrà trasmettere la Roma in PPV, personalmente non la acquisterò e vedremo quanti faranno come me.
certo la tifoseria della roma è l'unica che si oppone alla pay tv ecco spiegato l'olimpico mezzo vuoto sempre e il san paolo sempre pieno...
si si hai proprio ragione
ma per favore con sti discorsi del cacchio senza senso
gira e rigira i fessi sono sempre i napoletani ovviamente
 
pocho4ever ha scritto:
gira e rigira i fessi sono sempre i napoletani ovviamente
quoto. Io 10 euro per una singola partita NON CE LI SPENDO!!! Belli i tempi di MP con 3 euro a partita... anche 5 euro era un prezzo ragionevole. Poi hanno fatto cartello, alla faccia della concorrenza.

Se mi va la partita me la seguo per radio, altrimenti mi vedo i risultati online...

Faccio qualche piccola considerazione, forse anche un po' OT:
- Hai mai visto al San Paolo striscioni con la scritta "NON TI ABBONARE, NON TI TESSERARE"? All'Olimpico li ho visti.
- Mi piacerebbe vedere quanti hanno realmente comprato Valencia-Roma e quanti hanno comprato la partita del Napoli il giorno prima. E non credo che i primi abbiano superato i secondi.
- Se pago un abbonamento alla mia pay tv, vorrei che fosse tutto compreso, non che alcuni eventi me li mettono in PPV. Per fortuna si parla solo di precampionato ma ho impressione che la tendenza sia quella di ottenere sempre maggior ricavi. A quel punto disdico tutto.
- Ho un collega napoletano, abbonato sky, che l'anno scorso con il Napoli in EL ha comprato partite su partite in PPV con Premium. Io non lo avrei fatto per principio.
- E' vero comunque il fatto che i tifosi napoletani farebbero carte false anche per vedere una partita del Napoli contro una squadra di III categoria. Altri non lo farebbero per la propria squadra. Ed è su questo che stanno facendo leva le Tv e il sig. De Laurentiis per incrementare i propri ricavi...

Spero di non scatenare un flame, queste sono mie considerazioni personali.

ciao :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso