Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi è apparso anche a chi è abbonato?Il bello è che non potendo differenziare, danno per scontato che chi guardava la partita sul 214 non è abbonato a DAZN streaming, ma molti invece lo sono.![]()
Quel banner è stato messo al 90% da DAZN.Dillo a chi ha creato il sw del decoder o tv che utilizza![]()
Io no Ale, trovo molto più scandaloso un messaggio com'è comparso a @MASSIMOMARCELLO a tutto schermo, (e spero solamente a chi era in visione gratuita) impedendoti di fatto di vedere l'evento, se non clicchi esci a manina, Noi sappiamo farlo, ma non tutti.Sinceramente trovo più scandaloso l'assenza dell'epg
Due volte.Bastava cambiare canale e tornarci. Spegnere o riaccendere la tv. Come ci è arrivato al canale 214, sicuramente è capace anche a premere exit. Sinceramente mi sembra si stia ingingantedo una cosuccia (perchè di piccola cosa si tratta) per nulla. Apparsa poi una volta (una) su un evento promozionale.
Non sono abbonato (su DAZN vedo solo il Game Pass NFL), il canale si è aperto automaticamente come indicato da Ale89.Nel caso di Massimo che dovrebbe essere abbonato a DAZN ma non all'opzione sat esattamente come me, è comparso a pieno schermo perché il suo tv li mostra così gli avvisi della cam. Nel mio caso è comparso in basso senza oscurare tutta la partita come a diversi altri.
Ed è questo che mi ha fatto piuttosto infervorare, come avrete sicuramente notato in queste ultime pagine.anche se non tutti potrebbero comprendere il fatto che sia una promo "interattiva" ed avrebbero magari spento e riacceso, perdendosi fasi di partita come un qualsiasi disservizio streaming.