Partite gratis su Dazn (Tivusat)

Visto che è un banner della cam/tessera ma comunque il testo è stato scritto da o su input di DAZN, potevano benissimo aggiungere sotto "Per continuare la visione di Juventus-Milan premi il tasto Exit o equivalente". Questo era utile per quei tv/decoder che non comparivano le indicazioni nel menù per uscire.

Domenica alle 20:45.

Come le altre iniziative, gratis senza attivazione sui dispositivi compatibili.

Domenica alle 20:45.

Come le altre iniziative, gratis senza attivazione sui dispositivi compatibili.
Scusami ma la partita si puo' vedere con una smart attiva di tivusat senza passare da sito dazn o app. dazn ufficiale,cioè aprono in chiaro per i possessori di smart card attiva?Grazie.

Esatto.
Decoder abilitato con tessera attiva venduta in bundle e/o cam 4K
Scusami,vedo la partita se vedo i canali del pacchetto tivusat cioè i rai quando criptati o i mediaset ecc.?Ora il canale è criptato e non vedo nulla esatto?Per vedere le partite andavo sempre sull'app di dazn o via fire stick,quindi posso vedere la partita anche via sat?Confermi?P.s.per decoder abilitato si riferisce ai decoder che aprono con tessere tivusat i canali tivusat?Grazie.

Esclustivamente con le cam CI+ 4K e i decoder certificati HD di ultima generazione con tessere con codifica Merlin, andando sul canale 214 che verrà aperto a partire dal pre partita e per qualche ora successiva.

Da qui si capisce quali sono le tessere compatibili, quelle in fondo: https://www.digital-forum.it/threads/tessere-tivusat-le-varie-tipologie.203104/

Per garantirne il funzionamento poi bisogna mantenere l'abbinamento cam o decoder con cui sono state prese le relative tessere. Poi magari quando ci sono queste iniziative si vedono ugualmente anche si spostasse la tessera su una cam/decoder certificato sempre di tipo Merlin ma non necessariamente quelli con cui è stata fornita la tessera.

Scusami,vedo la partita se vedo i canali del pacchetto tivusat cioè i rai quando criptati o i mediaset ecc.?Ora il canale è criptato e non vedo nulla esatto?Per vedere le partite andavo sempre sull'app di dazn o via fire stick,quindi posso vedere la partita anche via sat?Confermi?P.s.per decoder abilitato si riferisce ai decoder che aprono con tessere tivusat i canali tivusat?Grazie.
Se hai un dispositivo abilitato, cam o decoder con relativa tessera, quando quella sera ti collegherai al canale 214 vedrai la partita, visto che questa è aperta a tutti, basta che la tessera sia attiva.

Ho provato con il Digiquest Q80 e smart card Tivùsat attiva ma niente Atalanta-Inter, solo il banner del canale codificato. Non che me ne interessasse nulla perché sono abbonato DAZN streaming con Timvision ma era solo per curiosità e per capire se effettivamente si vedesse. Non ci ho perso molto tempo ma da quanto ho capito dipenderebbe dal tipo di smartcard. Mi sembra molto discriminatorio per chi non è abbonato DAZN

Si vede solo con le tessere di tipo Merlin e dispositivi annessi di quel tipo, quindi le tessere di colore nero che forniscono assieme alla cam CI+ 4K e quelle sul verde che sono assieme ai decoder HD Merlin.

Ho provato con il Digiquest Q80 e smart card Tivùsat attiva ma niente Atalanta-Inter, solo il banner del canale codificato. Non che me ne interessasse nulla perché sono abbonato DAZN streaming con Timvision ma era solo per curiosità e per capire se effettivamente si vedesse. Non ci ho perso molto tempo ma da quanto ho capito dipenderebbe dal tipo di smartcard. Mi sembra molto discriminatorio per chi non è abbonato DAZN
Non è compatibile questo decoder

Buonasera, una domanda, dato che Dazn trasmetterà gratuitamente tutto il mondiale per club 2025, al netto dell'accordo con Mediaset per le partite in chiaro, si sa già se tutte le partite saranno visibili anche sul canale Dazn 1 su Tivusat, come fanno per quelle di serie A?
Grazie

E' possibile, visto l'evento di punta in quel momento di scarsità di eventi calcistici, ma la certezza si avrà o con un comunicato loro o poco prima dell'inizio della manifestazione.

Indietro
Alto Basso