Partite hd si sente solo la voce

agostino82

Digital-Forum Senior Master
un saluto a tutti gli amici del forum,

da mesi ho acquistato un monitor/tv samsung (adesso non ricordo bene il modello ma è un 22pollici).

Ho notato che anche essendo una tv fullhd,non riesco a vedere i posticipi in hd con mediaset premium.quando mi sintonizzo sul canale,riesco solo a sentire la telecronaca ma non vedo nulla (sullo schermo tutto nero mi esce la scritta "segnale criptato").
ovviamente ho provato ad inserire la scheda e la cam piu volte ma nulla...:icon_rolleyes:

Full hd ok

Il tuner contenuto al suo interno è HD o SD?
La cam attualmente non decripta il segnale HD, successivamente ci saranno i televisori HD e cam per la pay HD

VIANELLO_85 ha scritto:
Full hd ok

Il tuner contenuto al suo interno è HD o SD?
La cam attualmente non decripta il segnale HD, successivamente ci saranno i televisori HD e cam per la pay HD

il tuner è interno

scusa l'ignoranza ma cosa potrei fare per risolvere?la cam che ho preso non mi permette di usufruire del servizio?(ho preso una cam samsung 2)

agostino82 ha scritto:
un saluto a tutti gli amici del forum,

da mesi ho acquistato un monitor/tv samsung (adesso non ricordo bene il modello ma è un 22pollici).

Ho notato che anche essendo una tv fullhd,non riesco a vedere i posticipi in hd con mediaset premium.quando mi sintonizzo sul canale,riesco solo a sentire la telecronaca ma non vedo nulla (sullo schermo tutto nero mi esce la scritta "segnale criptato").
ovviamente ho provato ad inserire la scheda e la cam piu volte ma nulla...:icon_rolleyes:
se non hai o il telesystem7900HD o l'adb 3810HD...niente premium calcio HD in nessun altro modo;)

agostino82 ha scritto:
il tuner è interno

scusa l'ignoranza ma cosa potrei fare per risolvere?la cam che ho preso non mi permette di usufruire del servizio?(ho preso una cam samsung 2)

Il tuner del tuo TV è SD e la CAM è SD = non puoi vedere i canali HD, in questo caso Premium Calcio HD.

Attualmente, per farlo, devi acquistare un Decoder Esterno HD come il Telesystem 7900HD o l'ICAN 3810HD.

Ci sono i 2 topic ufficiali in alto proprio in questa sezione.

fabio656 ha scritto:
se non hai o il telesystem7900HD o l'adb 3810HD...niente premium calcio HD in nessun altro modo;)

Karu ha scritto:
Il tuner del tuo TV è SD e la CAM è SD = non puoi vedere i canali HD, in questo caso Premium Calcio HD.

Attualmente, per farlo, devi acquistare un Decoder Esterno HD come il Telesystem 7900HD o l'ICAN 3810HD.

Ci sono i 2 topic ufficiali in alto proprio in questa sezione.

grz della replica.

eppure il negoziante mi aveva assicurato che il posticipo con mp potevo vederlo in hd con quel tipo di tv e quel tipo di cam:crybaby2:

agostino82 ha scritto:
eppure il negoziante mi aveva assicurato che il posticipo con mp potevo vederlo in hd con quel tipo di tv e quel tipo di cam:crybaby2:
ora dovresti andare dal negoziante e dirgliene 4....:mad: :icon_rolleyes:

fabio656 ha scritto:
ora dovresti andare dal negoziante e dirgliene 4....:mad: :icon_rolleyes:

pur di vedere ne approfittano anche se nn sei pratico del settore.

purtroppo quando si va nei negozi,nei centri commerciali a comparare qualcosa si ci fida sempre del parere "tecnico" del negoziante/addetto alle vendite.

come sempre ringrazio tutti voi per il vs supporto

Esattamente che modelli hai?

Riguardo ai monitor/tv Samsung i primi avevano il tuner SD ,poi hanno messo in commercio con un nuovo sw ,anche il modello con Tuner HD

agostino82 ha scritto:
pur di vedere ne approfittano anche se nn sei pratico del settore.

purtroppo quando si va nei negozi,nei centri commerciali a comparare qualcosa si ci fida sempre del parere "tecnico" del negoziante/addetto alle vendite.

come sempre ringrazio tutti voi per il vs supporto

i tecnici siamo noi . io ho 15 anni non so quande volte ho
zittito , dei pseudi tecnici di mediaworld ed euronics .

ERCOLINO ha scritto:
Esattamente che modelli hai?

Riguardo ai monitor/tv Samsung i primi avevano il tuner SD ,poi hanno messo in commercio con un nuovo sw ,anche il modello con Tuner HD

ora non ricordo il modello ma vi posso dire che e un tv monitor samsung fulldh,50000 di contrasto,22pollici,accensione digitale (senza tasti) sul monitor.

antonio10 ha scritto:
i tecnici siamo noi . io ho 15 anni non so quande volte ho
zittito , dei pseudi tecnici di mediaworld ed euronics .
io ne ho 33 ma mi è successa la stessa cosa...mi rendo conto che ci capisco moooooooooolto di piu' di un commesso .....

Indietro
Alto Basso