• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Partite in HD acquistabili singolarmente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BlackPearl

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
25 Novembre 2007
Messaggi
13.155
Località
Parma
So che tempo fa non era possibile acquistare singolarmente le partite HD... Ma non era neanche possibile acquistare partite se non si aveva gallery attivo, cosa che adesso è cambiata. Mi chiedevo se mediaset premium avesse cambiato politica anche riguardo le partite HD...
 
Le partite le puoi acuistare con la sola tessera, senza diritti attivi.

Potrei sbagliarmi, ma a quanto ne so, quando acquisti una partita, se disbonibile, ti verrà aperto, oltre al canale SD, anche la versione HD.
 
alessandro21 ha scritto:
Le partite le puoi acuistare con la sola tessera, senza diritti attivi.

Potrei sbagliarmi, ma a quanto ne so, quando acquisti una partita, se disbonibile, ti verrà aperto, oltre al canale SD, anche la versione HD.
sì è vero
 
L'anno scorso non era possibile l'acquisto in HD di una partita..
 
io so che acquistando una partita SD, si ha diritto a vedere anche la partita in HD.
 
alessandro21 ha scritto:
io so che acquistando una partita SD, si ha diritto a vedere anche la partita in HD.

Confermo che fino alla stagione scorsa non era possibile.

Non credo sia cambiato...almeno mi augurerei di si...
 
NON era possibile.. E' giusto sottolinearlo.. Speriamo che quest'anno cambi la situazione.. Anche perché 10€ non sono pochi.. ;)
 
Spiro185 ha scritto:
NON era possibile.. E' giusto sottolinearlo.. Speriamo che quest'anno cambi la situazione.. Anche perché 10€ non sono pochi.. ;)

Infatti!

10€ potrei spenderli SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per una partita in HD, non certo per quelle trasmesse in quello schifido SD..anzi in LD...

Questo mediaset DEVE metterselo in testa!
 
Milano 2015 ha scritto:
confermo......purtroppo........acquistato Milan-Lazio...ma niente HD....solo SD.....:mad: :mad: :mad:

CVD.

10€ per una partita in qualità LD...altro che SD io NON li spenderò MAI!
 
Le FAQ sul sito parlano chiarissimo, purtroppo:

Domanda -Come posso selezionare l'evento Mediaset Premium che mi interessa?

Risposta - Per vedere l'evento singolo è necessario:

- ricevere adeguatamente il segnale di Premium Calcio
- verificare che la tessera ricaricabile Mediaset Premium sia inserita correttamente all'interno del decoder interattivo o nel televisore abilitato
- sintonizzare il decoder interattivo o il televisore abilitato su Premium Calcio 1, 2, 3, 4, 5, 6 a seconda dell'evento desiderato. Le partite in HD sono visibili solo da chi ha attivo un pacchetto calcio

http://www.mediasetpremium.it/faq/faq_frequenti.shtml
 
flying_wings ha scritto:
Peggio x loro...non avranno i miei 10€!

Ti conviene prendere una di quelle tessere che ci sono ora che costano 10 euro e ti danno un week-end di calcio e una settimana di cinema, oppure le tessere in edicola edite dalla gazzetta che più o meno allo stesso prezzo ti danno 15 giorni di solo calcio
 
Confermo acquiastata partita Juve-Inter di domenica sera a 9 euro ma visibile solo in SD ......niente HD....
Trovo la cosa veramente ridicola..ma ancor piu' inspiegabile..:doubt: :eusa_naughty:
 
Sono basito.....ero convinto che l'acquisto comportasse anche l'HD! Sono ridicoli!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso