Partite mediaset premium

Ethan81 ha scritto:
Come è andata la stagione a livello di qualità audio-video, problemi tecnici durante le partite etc.?
Qualità audio - video decisamente buone, ogni volta che trasmettono le partite gli altri canali, tranne BOING, vengono oscurati...
Per quanto riguarda problemi tecnici durante le partite, io non ho mai avuto problemi...

Come qualità non male, anche come audio.
Come problemi tecnici mi sembra solamente uno durante tutta la stagione.

DTTutente ha scritto:
Qualità audio - video decisamente buone, ogni volta che trasmettono le partite gli altri canali, tranne BOING, vengono oscurati...
Per quanto riguarda problemi tecnici durante le partite, io non ho mai avuto problemi...

vengono oscurati tutti gli altri canali o solo quelli di quel mux? e come mai? se uno vuol girare 1 minuto su di un altro canale non può quindi? che strana sta cosa...:\

praticamente fra il mux la7 e mediaset A ricevi solo boing, gli altri solo un cartello. Per me che non ricevo ne la rai ne il mediaset B restano rete4 italia1 e sportitalia quando ci sono le partite.

Ethan81 ha scritto:
vengono oscurati tutti gli altri canali o solo quelli di quel mux? e come mai? se uno vuol girare 1 minuto su di un altro canale non può quindi? che strana sta cosa...:\
Vengono oscurati tutti i canali del MUX A di MEDIASET, lo fanno perché se no la qualità audio e video delle partite sarebbe mediocre...E quindi siccome il servizio si paga :D oscurano per qualche ora i canali free, per ottenere maggiore qualità audio e video per i canali MP... :D
Puoi fare zapping su altri canali di altri MUX, oppure su BOING, l'unico canale del MUX A che non viene oscurato!!!

Capito, grazie a tutti.
Nelle prossime due settimane dovrò acquistare il decoder e attivare l'offerta MP quindi mi sto acculturando :)

Ethan81 ha scritto:
vengono oscurati tutti gli altri canali o solo quelli di quel mux? e come mai?
Oscurano i canali solo di quel mux per migliorare la qualità, solamente per il tempo che serve, dopo vengono tutti ripristinati.

Per quanto mi riguarda la qualità e abbastanza buona...Per il video siamo ad un livello comunque inferiore al sat (sky) e anche per l'audio che è solo stereo...Il tutto però è del tutto sufficiente, per dire sulla qualità delle partite di champion trasmesse in chiaro da mediaset!!
Per i problemi tecnici io ho acquistato un pacchetto l'anno scorso e non ne ho mai avuti!!

La qualità è più che buona. L'anno scorso ho preso il pacchetto per vedere tutte le partite e non ho mai avuto problemi tecnici. Il doppio audio è presente solo negli anticipi e posticipi

Indietro
Alto Basso