• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Partite Serie A in 4k

Grazie. Anche se la Programmazione dal sito Sky indica che l'unico evento live previsto in 4k è la Formula 1
 
confermo che c'è...comunque buono che producono la partita delle 15 in 4k credo si possa apprezzare meglio con luce naturale
E ho fatto anche un'altra pensata...hanno voluto evitare la partita delle 18 perchè come luce si doveva passare dalla naturale al crepuscolo e poi all'artificiale forse avrebbe reso meno o ci sarebbero state delle difficoltà tecniche...sono tutte ipotesi non so poi cosa abbia portato all'annullamento di Napoli Fiorentina in 4k...
 
confermo che c'è...comunque buono che producono la partita delle 15 in 4k credo si possa apprezzare meglio con luce naturale
E ho fatto anche un'altra pensata...hanno voluto evitare la partita delle 18 perchè come luce si doveva passare dalla naturale al crepuscolo e poi all'artificiale forse avrebbe reso meno o ci sarebbero state delle difficoltà tecniche...sono tutte ipotesi non so poi cosa abbia portato all'annullamento di Napoli Fiorentina in 4k...

Io ipotizzerei che si sia scelta per una questione di stadio e attrezzature presenti
 
Può darsi che le partire in 4K le producono solo negli stadi delle grandi squadre.
 
Grazie. Mi confermate che se ho attivato il 4k sullo Sky Q Black (nel mio caso anche HDR riconosciuto come tale dalla connessione con il TV LG 55B6) è sufficiente programmare la registrazione e registra in 4k? Lo chiedo perché l'evento è indicato nella Guida Programmi in HD.

No, così registri in HD. Vai all’evento , poi clicca su repliche e clicca registra sulla versione 4k
 
Questa cosa di Inter-Parma in 4K mi fa incavolare parecchio.

A discapito delle qualifiche di Formula 1 che saranno in 4K SOLO in replica la sera.
Vergognoso...
 
No, così registri in HD. Vai all’evento , poi clicca su repliche e clicca registra sulla versione 4k

Grazie Short, sei molto gentile. Adesso ho finalmente capito! E' veramente poco intuitivo cercare "Repliche" dello stesso evento contemporaneo. Per me che fino a ieri ero abituato alla gestione semplice del MySky, questo SkyQ risulta ostico. E' proprio grazie ad utenti disponibili come te che questo forum rappresenta, oltre che un utilissimo luogo di scambio delle opinioni, anche strumento di conoscenza e ancora di salvezza lanciata a chi si trova in difficoltà.
Di nuovo grazie!!!
 
Mi chiedo se creare un canale 4k come era per il canale 3D sia troppo difficile..
 
Grazie Short, sei molto gentile. Adesso ho finalmente capito! E' veramente poco intuitivo cercare "Repliche" dello stesso evento contemporaneo. Per me che fino a ieri ero abituato alla gestione semplice del MySky, questo SkyQ risulta ostico. E' proprio grazie ad utenti disponibili come te che questo forum rappresenta, oltre che un utilissimo luogo di scambio delle opinioni, anche strumento di conoscenza e ancora di salvezza lanciata a chi si trova in difficoltà.
Di nuovo grazie!!!

Quando si può si aiuta ;)
Di niente
 
Mi chiedo se creare un canale 4k come era per il canale 3D sia troppo difficile..

Intendi un canale lineare “normale”?

Se si, perché ci sono pochi contenuti in UHD e non ci sarebbe continuità.

Io in realtà spero che rimanga così, mi è comodo ed è comodo specialmente alla persone che non conoscono la programmazione in UHD.
 
Intendi un canale lineare “normale�?

Se si, perché ci sono pochi contenuti in UHD e non ci sarebbe continuità.

Io in realtà spero che rimanga così, mi è comodo ed è comodo specialmente alla persone che non conoscono la programmazione in UHD.

Eppure canali lineari su hot Bird ce ne sono. I contenuti basterebbe acquistarli. Qualche documentario films e al week end sport. Anche io sono per un lineare e un secondo in appoggio per eventi in contemporanea. Ma credo che dal 2019 accadrà
 
Indietro
Alto Basso