mirkojuve92
Digital-Forum New User
si sa il prezzo della tessera per vedere tutte le partite di serie A e champions league per la prossima stagione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è impossibile fare previsioni...mirkojuve92 ha scritto:all'incirca quanto potebbe costare?
quoto, è inutile parlarne adesso, è troppo presto...gpp ha scritto:Benvenuto
Costava 6 euro la singola partita, poi c'erano i pacchetti completi per Campionato e Champions. Comunque è inutile parlarne adesso perchè non si sa nemmeno quali squadre parteciperanno alla serie A e alla Champions!
gpp ha scritto:Per maggiori dettagli sulle offerte passate, visto che sei interessato, clicca su questo link![]()
fonzie ha scritto:probabilmente come l'anno scorso le offerte usciranno verso metà agosto, l'anno scorso io ho fatto tutto calcio (cham, camp., tornei estivi) a 120€
bè il milan no di sicurogpp ha scritto:Benvenuto
Costava 6 euro la singola partita, poi c'erano i pacchetti completi per Campionato e Champions. Comunque è inutile parlarne adesso perchè non si sa nemmeno quali squadre parteciperanno alla serie A e alla Champions!
tsubasa78 ha scritto:bè il milan no di sicuro
comunque per ritornare al topic...l'anno scorso è stato 129 tutto calcio...credo sarà uguale...e di sicuro la fiorentina passerà a mediaset.
difficile che le squadre che salgono dalla b vengano prese perchè hanno un bacino basso (se la stanno giocando chievo lecce bologna albinoleffe)....credo che sarà come l'anno scorso con la fiorentina in più.