Partite stagione 2008/2009

mirkojuve92

Digital-Forum New User
si sa il prezzo della tessera per vedere tutte le partite di serie A e champions league per la prossima stagione?

Prima di tutto benvenuto sul forum.

E' ancora troppo presto per parlare delle offerte sulla prossima stagione, quindi non si sa nulla e non si saprà nulla prima di luglio...

Benvenuto ;)

Costava 6 euro la singola partita, poi c'erano i pacchetti completi per Campionato e Champions. Comunque è inutile parlarne adesso perchè non si sa nemmeno quali squadre parteciperanno alla serie A e alla Champions!

gpp ha scritto:
Benvenuto ;)

Costava 6 euro la singola partita, poi c'erano i pacchetti completi per Campionato e Champions. Comunque è inutile parlarne adesso perchè non si sa nemmeno quali squadre parteciperanno alla serie A e alla Champions!
quoto, è inutile parlarne adesso, è troppo presto...

Per maggiori dettagli sulle offerte passate, visto che sei interessato, clicca su questo link :)

Speriamo che anche quest'anno fanno una promozione prima che inizi il campionato per es il pacchetto tutto calcio per al cune settimane l'avevo messo a 129€ anzichè 159€

La7 Cartapiù sta già pubblicizzando il "Pacchetto Campionato 2008/2009" sul suo sito a 99 €, non specificando però le squadre di cui hanno attualmente i diritti.

Grosso modo le squadre dovrebbero rimanere quelle, almeno per quanto riguarda quelle di prima fascia non dovrebbero esserci variazioni significative. Le maggiori differenze dovrebbero riguardare le neopromosse e quelle che retrocedono, infatti le prime dovrebbero sostituire le seconde nelle varie offerte, quindi diciamo che queste dovrebbero rimanere inalterate. Resta il fatto che parlarne adesso è comunque un pò presto.

probabilmente come l'anno scorso le offerte usciranno verso metà agosto, l'anno scorso io ho fatto tutto calcio (cham, camp., tornei estivi) a 120€

io rifarò comunque tutto calcio come quest'anno visto che a parte le prime partite a settembre è andato tutto liscio...il prezzo è secondario, si aggirerà tra i 130 e i 160,ma per vedere tutto il campionato e la CL mi va bene

ciao

gpp ha scritto:
Per maggiori dettagli sulle offerte passate, visto che sei interessato, clicca su questo link :)

Cavolo se i prezzi sono veramente quelli descritto e' davvero ottimo e poi hanno inserito anche il Mondiale per Club........speriamo....:D :D :D :D :D :D

fonzie ha scritto:
probabilmente come l'anno scorso le offerte usciranno verso metà agosto, l'anno scorso io ho fatto tutto calcio (cham, camp., tornei estivi) a 120€

cmq era 129 il tutto calcio....anche io l'ho fatto...ottimo...quest'anno lo rifarò di sicuro se il prezzo non salirà...speriamo mettano qualche novità e soprattutto migliorino gli aggiornamenti dei risultati in tempo reale

Cmq 129 € compreso il mondiale per club, che quest'anno mediaset non dovrebbe trasmettere. Allora si può pensare anche a una riduzione tranne se non inseriscono altri eventi.

gpp ha scritto:
Benvenuto ;)

bè il milan no di sicuro ;)
comunque per ritornare al topic...l'anno scorso è stato 129 tutto calcio...credo sarà uguale...e di sicuro la fiorentina passerà a mediaset.
difficile che le squadre che salgono dalla b vengano prese perchè hanno un bacino basso (se la stanno giocando chievo lecce bologna albinoleffe)....credo che sarà come l'anno scorso con la fiorentina in più.

la fiorentina resterà con la7

su mediaset premium al 100% juventus, milan, inter, lazio, napoli, genoa, torino e atalanta + due tra bologna, lecce, brescia e siena

chievo e albinoleffe quasi sicuramente su la7

tsubasa78 ha scritto:
bè il milan no di sicuro ;)
comunque per ritornare al topic...l'anno scorso è stato 129 tutto calcio...credo sarà uguale...e di sicuro la fiorentina passerà a mediaset.
difficile che le squadre che salgono dalla b vengano prese perchè hanno un bacino basso (se la stanno giocando chievo lecce bologna albinoleffe)....credo che sarà come l'anno scorso con la fiorentina in più.

lecce e bologna hanno un bacino basso .. mica tanto !!

Indietro
Alto Basso