• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Partite stagione 2008/2009

tsubasa78 ha scritto:
bè il milan no di sicuro ;)
comunque per ritornare al topic...l'anno scorso è stato 129 tutto calcio...credo sarà uguale...e di sicuro la fiorentina passerà a mediaset.
difficile che le squadre che salgono dalla b vengano prese perchè hanno un bacino basso (se la stanno giocando chievo lecce bologna albinoleffe)....credo che sarà come l'anno scorso con la fiorentina in più.

Beh da Milanista pure io sono quasi sicuro che l'anno prossimo mi limitero' a dare l'abbonamento al solo campionato....sperando che facciano qualche bella offerta.....visto che il nostro presidente non ha speso soldi, e non si arrivera' in champions, da milanista mi auguro che venda il pacchetto solo campionato scontato...
 
Beh il campionato non è ancora finito, ma il Milan non merita la Champions, questo è certo. Comunque tornando in tema, io penso che le partite di almeno una neopromossa verranno trasmesse. Le offerte devono essere bilanciate, non posso trasmettere solo le squadre di prima fascia! Anche perchè, come sapete, la lotta per non retrocedere non è meno appassionante di quella per le prime posizioni!
 
carcarlo ha scritto:
la fiorentina resterà con la7

su mediaset premium al 100% juventus, milan, inter, lazio, napoli, genoa, torino e atalanta + due tra bologna, lecce, brescia e siena

chievo e albinoleffe quasi sicuramente su la7

dimentichi la roma
 
Siete sicuri che del Napoli trasmetteranno sia in casa che in trasferta?
 
Gangy ha scritto:
Siete sicuri che del Napoli trasmetteranno sia in casa che in trasferta?
Beh quest'anno è stato così, probabilmente lo sarà anche per la prox. stagione ;)
 
tsubasa78 ha scritto:
bè il milan no di sicuro ;)
comunque per ritornare al topic...l'anno scorso è stato 129 tutto calcio...credo sarà uguale...e di sicuro la fiorentina passerà a mediaset.
difficile che le squadre che salgono dalla b vengano prese perchè hanno un bacino basso (se la stanno giocando chievo lecce bologna albinoleffe)....credo che sarà come l'anno scorso con la fiorentina in più.

La vedo dura che la Fiorentina passerà a Mediaset, già i suoi tifosi storcono il naso ora che devono comprare la tessera Mediaset Premium per vederla in Champions.....Firenze è troppo antiBerlusconi/Mediaset, almeno così pare, poi ogni persona è diversa comunque.
;)

Mediaset deve sostituire solo il Livorno con una proveniente dalla serie B (a scelta fra: Chievo, Bologna, Lecce o Albinoleffe per ora), per il resto penso che non cambieranno, rimarranno quindi: Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Torino, Genoa e Atalanta.
 
Ultima modifica:
Io riguardo le offerte proporrei se TuttoCalcio costasse 150€ di pagarlo in tre rate.50€ Inizio Campionato,50€ Dicembre, 50€ Marzo;così la tasca non si svuoterebbe del tutto e per chi per esempio non vorrebbe più vedere il campionato non paga e non vede.Voi che ne dite?Vorrei conoscere anche la vostra opinione!E che ne dite di fare un sondaggio?Ciao :D
 
burundz ha scritto:
Perché dovrebbero cambiare? Se poi decidessero di eliminare una big ci sono ben altre candidate che non la squadra col quarto seguito in Italia.
apparte, ma il problema non si pone proprio in quanto il Napoli ha 2 anni di contratto con mediaset e quindi se proprio dovesse cambiare qualcosa cambierebbe dall'anno prossimo.
 
per quanto riguarda la stagione calcistica 2008/09, le squadre Premium dovrebbero già essere state definite: Milan, Inter, Roma, Juventus, Napoli e Lazio (con tutte le partite, sia in casa che in trasferta) e poi Atalanta, Torino, Genoa e una decima squadra in via di definizione, presumibilmente una neo-promossa.

Sempre per il calcio, tra i tornei estivi di cui si parlava prima, certi sono il Trofeo Berlusconi, il Trofeo Pirelli, il Quadrangolare di Mosca, tutti in diretta sul nuovo Premium Calcio, di cui ancora non si sa bene come sarà commercializzato (l'unica conferma è che sarà inserito all'interno del pacchetto Tutto Calcio). Novità anche per la squadra di commentatori, che dovrebbe rinfoltirsi di nuove seconde voci, come per esempio Alessandro Costacurta e Arrigo Sacchi.
 
ciao

Ragazzi ma sembra che comunque le cose a Mediaset Premium stanno peggiorando, e non poco......
 
Ultima modifica:
edik ha scritto:
per quanto riguarda la stagione calcistica 2008/09, le squadre Premium dovrebbero già essere state definite: Milan, Inter, Roma, Juventus, Napoli e Lazio (con tutte le partite, sia in casa che in trasferta) e poi Atalanta, Torino, Genoa e una decima squadra in via di definizione, presumibilmente una neo-promossa.

Sempre per il calcio, tra i tornei estivi di cui si parlava prima, certi sono il Trofeo Berlusconi, il Trofeo Pirelli, il Quadrangolare di Mosca, tutti in diretta sul nuovo Premium Calcio, di cui ancora non si sa bene come sarà commercializzato (l'unica conferma è che sarà inserito all'interno del pacchetto Tutto Calcio). Novità anche per la squadra di commentatori, che dovrebbe rinfoltirsi di nuove seconde voci, come per esempio Alessandro Costacurta e Arrigo Sacchi.

personalmente mi basta confermino tuttocalcio con dentro tutte le partite della A e della CL poi va bene tutto
 
Le uniche due squadre che debbono rinnovare il contratto con Mediaset sono Torino e Genoa, però la firma pare una formalità.
 
edik ha scritto:
si ma quanto costerà?

I prezzi non dovrebbero variare molto da quelli dell' anno scorso, anche se il fatto che ci sarà un canale in più che trasmette in maniera continuativa, potrebbe significare che un piccolo aumento ci sarà. Aspettiamo sempre le offerte speciali però.
 
gpp ha scritto:
I prezzi non dovrebbero variare molto da quelli dell' anno scorso, anche se il fatto che ci sarà un canale in più che trasmette in maniera continuativa, potrebbe significare che un piccolo aumento ci sarà. Aspettiamo sempre le offerte speciali però.
dai fosse anche 150-200 euro se guardi solo le partite è sempre moooolto meno che prenderti sky
 
Si certo, questo è ovvio. Sky ti obbliga ad abbonarti a tutto Mondo e a fare sia il calcio che lo sport per vedere campionato e Champions League. Così invece puoi benissimo pagare per vedere solo il calcio che ti interessa, senza pagare pure cose che non ti interessano minimamente.
 
Spero che il prezzo di "TuttoCalcio" non aumenti molto, poichè devo fare anche il "Pacchetto Campionato" di la7 cartapiu :D
 
l'anno scorso con la promozione era 129 ma senza erano 159, quindi mi aspetto anche io un aumento ma solo di qualche decina di euro (si ma non troppi ovviamente,10 bastano)...
 
Indietro
Alto Basso