• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Partite

lupo8888 ha scritto:
e quanto costa questo decoder?
Non siamo su una chat.
Dai tempo al tempo e vedrai che avrai le tue risposte.
E se magari fossi meno criptico nei tuoi post avresti molti più reply.

Ciao :icon_wink:
 
ho capito che come dcoder il migliore è clarke tech 2100
io pero per iniziare vorrei iniziarmi a comprare il pacchetto telsystem con parabola dA 80 cm con lbd o come si chiama universale e decoder almeno se non sfruttero il decoder avro una parabola voi cosa dite non va bene?
poi se mi volevte rispondere in pvt o su msn chiedetemi in privato il mio indirizzo cosi parliamo tranquillamente e vi subirete tutte le domande di uno nuovo del mondo satellitare
 
ti ho risposto anche in pm e la soluzione migliore x te e il digitale terrestre o l'abbonamento x 6 mesi a sky alla fine spendi meno ed hai certezza di vederle ste' partite con quello che cerchi tu certezze non ne avrai mai e poi devi essere se non experto almeno un appasionato di sat e tu non mi pare che appartiene a nessuna delle 2 categorie!!:D
quindi lascia perdere se questo è il tuo approccio x il sat
consiglio da amico:icon_wink:
 
infatti secondo me se si cerca questo è molto meglio il digitale terrestre ... almeno con sicurezza se le vede ... e sceglie quali :)
 
Renzosat ha scritto:
tu puoi rispondere che non si puo .............e poi in PM che si puo ..........semplice no??

Hai racione renzosat uno può tranquillamente rispondere in privato, ma se uno
vuole delle risposte la domanda ovviamente deve farla in PUBLICO...
 
lupo8888 ha scritto:
io non ho niente e non so neinte parto da zero delucidatemi

Se le partite sono trasmesse da canali che non necessitano di abbonamento (tecnicamente si chiamano FTA, free-to-air), allora tutto ciò che ti serve è la parabola, almeno due illuminatori (o LNB) orientati ad esempio su HotBird e Astra 19.2° e il decoder, insomma un impianto quasi minimo.
Per quanto riguarda le marche, molti piú esperti di me sapranno sicuramente consigliarti al meglio.

Se le partite sono trasmesse da canali che invece necessitano di abbonamento, il decoder deve prevedere almeno un modulo CAM (Common Access Module) integrato o da comprare a parte, già programmato o da programmare con una certa codifica, e ovviamente una smart card con abbonamento REGOLARE.

Se hai altri dubbi chiedi.
 
Indietro
Alto Basso