Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho un decoder digitale che non è dotato di uscita antenna TV per mandare il segnale verso il televisore. In questo caso per connettere all'antenna sia il decoder che la TV questo accessorio potrebbe fare al caso mio? Grazie!
Si va bene
Ah ok, quindi presumo abbia un TV con tuner dvbt integratoDa quanto ho capito vuole l'antenna sia al decoder che alla tv, probabilmente li adopera indipendentemente per guardare i programmi...
Ah ok, quindi presumo abbia un TV con tuner dvbt integrato
Ho controllato...la presa a muro è femmina, quindi il connettore deve essere maschio...mentre quello viso è femmina. Ero convito fosse il contrario, per fortuna ho controllato prima di fare l'ordine.
Lo so...per quello ho fatto confusione: nell'impianto della casa in montagna infatti è al contrario ed ero convinto fosse così pure qui. C'è un motivo che spinge i tecnici ad installare una presa piuttosto che l'altro?Bene, é l'unica cosa importante, tanti li usano al contrario...![]()
Non capisco la domanda.
Intendevo chiedere se c'è un motivo per cui un tecnico preferisca installare un connettore a muro femmina piuttosto che maschio.