• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Partitore dopo amplificatore e mer a zero

In quell'impianto ci sono troppi punti oscuri, a cominciare dal fatto che non hai lo schema della distribuzione, senza contare i comportamenti anomali con la singola alimentazione.
Anche avendo la sfera di cristallo, non si potrà mai sapere di cosa si tratta veramente.
Tempo perso.

Riflessione : non so cosa pensare !!! :5eek:
 
In quell'impianto ci sono troppi punti oscuri, a cominciare dal fatto che non hai lo schema della distribuzione, senza contare i comportamenti anomali con la singola alimentazione.
Anche avendo la sfera di cristallo, non si potrà mai sapere di cosa si tratta veramente.
Tempo perso.

Non dire "tempo perso" :D
Comunque il problema è stato risolto, ed è già un risultato buono.
Io mi sono comunque divertito ed ho imparato qualcosa anche se amputato di una parte importante.
Purtroppo ci sono soggetti che non comprendono....e quindi il diniego a farmi "ispezionare" le prese e l'impianto in casa, hanno di fatto impedito un approfondimento del caso ed una risposta in termini di correttezza operativa.
E' pieno il mondo di fraintendimenti anche in buona fede!!
Grazie comunque del tuo apporto sempre professionale ed efficace. :)
cordialmente,
fabi32
 
Grosso modo, è come se avessi avuto mal di pancia ed un chirurgo te l'avesse aperta e rigirato un po' le budella per capire il problema, poi richiuso.
Non sa bene cos'ha fatto, nè il perchè, ma ora è contanto perchè si è divertito (dice) e sembra che tu stia bene (per ora).
:D

PS Se un antennista venisse a casa mia per risolvere un problema ma il vicino non gli fa ispezionare l'impianto comune, come minimo mi stacco e installo un impianto per conto mio.


Non dire "tempo perso" :D
Comunque il problema è stato risolto, ed è già un risultato buono.
Io mi sono comunque divertito ed ho imparato qualcosa anche se amputato di una parte importante.
 

In che senso???? Comunque, a scanso di equivoci, e' solo cio' che l'esperienza sul campo e l' osservazione mi hanno portato a concludere. E visto che mi ricordo di qualcun altro che l' aveva notato, se puo' servire....certo non sostituisce assolutamente lo strumento, pero'....
 
io sono quell'altro che ha notato questo fatto, e siccome non avevo mai avuto conferma da un professionista, cominciavo a pensare fosse una "caratteristica" del mio strumento.
temendo di aver sostenuto una tesi priva di fondamento, la tua osservazione mi ha notevolmente confortato, da qui la mia esclamazione "alleluia".
 
Indietro
Alto Basso