Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dfmike ha scritto:1) Dai non esagerare !!!![]()
2) Allora proverò a montare un derivatore a 2 uscite per le 2 tv, il Fracarro DE2-10 potrebbe andare bene ?
dfmike ha scritto:Ma scusa non è meglio un'attenuazione di 10 db anzichè di 12-14 ? O sono io che non ho capito cosa sono quei 10 db ???![]()
Grazie per i consigli comunque flash, e la resistenza mi dovrò ricordare di chiederla al negoziante allora.
dfmike ha scritto:Allora ho provato ad installare il derivatore Fracarro CD2-10 (inserendo la resistenza sull'uscita passante) al posto del partitore PP2 con scarsi risultati: si è abbassato di parecchio sia il livello che la qualità del segnale, con squadrettamenti su diversi canali in entrambi i televisori.
Ho provato a ricontrollare le connessioni per vedere se c'era qualcosa che non andava, ma era tutto a posto.![]()
Alla fine ho quindi rimontato il partitore, evidentemente nel mio impianto è più adatto quest'ultimo.
Grazie comunque per i consigli flash, ed un saluto a tutti.
Ciao.
flash54 ha scritto:Non capisco; hai provato ad aumentare il guadagno dell'ampli?