Partitori e derivatori DVB-T

Eolprox

Digital-Forum Senior
Secondo lo schema illustrato volevo sapere sè
nel punto BLU numero 1 dovrei mettere un DERIVATORE con due
uscite passanti (sempre se esistono)

121behg.jpg

altrimenti nel cerchietto rosso mettere:

qqc1uq.jpg

UNO DI QUESTI?

$_35.JPG

POSSIBLE?

Grazie

ciao, non esistono derivatori con due uscite passanti, devi mettere al punto 1 un partitore a due uscite la cui uscita di sinistra va a fare il punto 2 derivatore a una uscita da 14db, al punto 3 derivatore a una uscita da 14db, al punto 4 derivatore a due uscite da 10db e chiudergli l'uscita passante con la resistenza di chiusura da 75 ohm; l'uscita di destra del partitore al punto 1 va a fare un derivatore a una uscita da 14db per servire il punto tv in alto a destra, seguito da un derivatore a 4 uscite da 14db chiuso con la resistenza di chiusura da 75 ohm; vedrai che il nostro amico francesco non tardera a disegnarti lo schema dedicato; ovviamente tutti i punti tv con prese dirette; conoscere antenna, puntamento, e amplificatore non guasta.

Ultima modifica:
quindi un partitore (divisore) si puo utilizzare per fare due uscite passanti, ho capito bene?
Figata, forse ho fatto l'antennista anche io!!! Guarda qui è esatto?

11hdhub.jpg

Ultima modifica:
non posso fisicamente farlo il punto 5 non ha altre uscite...
nel punto uno devo mettere un DIvisore a 3 vie

Allora, posso andare finalmente al negozietto di elettronica di fiducia a comprare....
Grazie delle dritte.....
Allego il proggetto finale, ok?

2yvmgyq.jpg

quindi devo sfruttare solo 2 uscite? E non 3?

28ivpqb.jpg

Ultima modifica:
altrimenti? nn per ess3ere polemico, ma cosa succede se vado al tv diretto dal 1 ?
O mettere un derivatore?

Ultima modifica:
Ah tu dici per equilibrare i decibel ridistribuendo il segnale di bene in meglio?

ECCO E SCUSA SE TI HO SFINITO, ORA HO CAPITO, PUOI CHIUDERE GRAZIE 1000:

9ljpys.jpg

SI COSI' DOVREBBE EQUILIBRARE BENE IL TUTTO
CIAO

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso