Partizione

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
vi pongo un domanda facile che per uno come me che poco conosce la tecnica dell'info,ebbene ho due HD all'avvio del pc mi carica direttamente una partizione come posso passare all'altro Hd?

Digitsatmania ha scritto:
vi pongo un domanda facile che per uno come me che poco conosce la tecnica dell'info,ebbene ho due HD all'avvio del pc mi carica direttamente una partizione come posso passare all'altro Hd?

Ma hai 2 HD o 1 HD con 2 partizioni ?

gianni0279 ha scritto:
Ma hai 2 HD o 1 HD con 2 partizioni ?
ho fatto una controllatina per quanto poco ne conosca comunque ho due HD entrambi dia 80Gb sistemati uno su Primary mast. e l'altro su pr. slave premetto che cosi' il pc mi e stato dato da un amico in regalo

Digitsatmania ha scritto:
ho fatto una controllatina per quanto poco ne conosca comunque ho due HD entrambi dia 80Gb sistemati uno su Primary mast. e l'altro su pr. slave premetto che cosi' il pc mi e stato dato da un amico in regalo

Deduco che c'e 1 sistema operativo installato sul 1°HD, comunque è possibile
modificare l'ordine di caricamento dei drive installati intervenendo nel bios

All'avvio del PC devi premere un tasto tra F1 e F12 (lo indica nel processo di avvio) entro circa 2/3 secondi per entrare nel bios, poi cerca la voce "boot" e imposta come prino drive il secondo HD

Ma nel secondo Hard Disk che c'è? Un sistema operativo o solo dati? Nel secondo caso non potrai avviare nulla dal secondo Hard Disk...

nei due HD due sistemi operativi sono quei HD interni mah! vediamo di provare con il consiglio di gianni male che vada rimango senza pc :)

Indietro
Alto Basso