Pass Calcio?

mg664858

Digital-Forum Senior
Visto che le nuove offerte per le tessere ricaricabili sono ben definite e vista anche l'introduzione dei pass gallery a tempo, mi chiedevo cosa ne pensate di replicare la stessa modalità anche per il calcio.

Potrebbe esserci anche il pacchetto calcio senza gallery, ma le nuove offerte sono già definite

Idea interessante ma credo di difficile realizzazione, hanno fatto i pass Gallery in questo questo è diventato una specie di pacco base senza il quale non si può accedere ad altre offerte e per questo lo offrono in varie combinazioni. Quindi direi che è improbabile che facciano un pass calcio.

Il giorno in cui ci si vorrà mettere in testa che non è possibile acquistare pacchetti calcio con la ricaricabile senza avere attivo anche il pacchetto gallery, sarà sempre ora e comunque non è mai troppo tardi. Eppure mi sembra che sia chiaro questo concetto.

giovannino ha scritto:
Il giorno in cui ci si vorrà mettere in testa che non è possibile acquistare pacchetti calcio con la ricaricabile senza avere attivo anche il pacchetto gallery, sarà sempre ora e comunque non è mai troppo tardi. Eppure mi sembra che sia chiaro questo concetto.

Beh adesso è così...in futuro però io non lo so se MEDIASET proporrà dei pacchetti solo calcio...se poi tu sei di quell'ambiente e sai già tutto beh allora non aderirò a nessuna offerta.

mg664858 ha scritto:
Beh adesso è così...in futuro però io non lo so se MEDIASET proporrà dei pacchetti solo calcio...se poi tu sei di quell'ambiente e sai già tutto beh allora non aderirò a nessuna offerta.

Non è necessario essere dell'ambiente, purtroppo analizzando le tipologie di offerte è abbastanza chiaro che la possibilità del solo calcio in ricaricabile senza gallery non è proponibile in tempi brevi.....se proprio si volesse azzardare un'ipotesi direi non prima dell'inizio del girone di ritorno. Ti dico questo per via delle offerte e dei vincoli che si sono ora: chi si è abbonato, o ha comprato in prepagato, deve essere tutelato soprattutto in ragione del fatto che, per scelta o per forza, ha aderito avendo gallery come "zainetto" fino al prossimo anno (a meno di aver fatto easypay).

Quindi per un bel pò (o forse non quest'anno) non vedo possibile dietrofront che sarebbero lesivi per la clientela acquisita.

Indietro
Alto Basso