• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pass fregatura gallery!!

darkangel_SZ ha scritto:
per questo da me anche mediaset nn prenderà + una lira :D

Ripeto per la 4576542esima volta che per attivare le offerte bisogna chiamare l'800303404 che è un numero gratuito!! Mamma mia ma in questo forum c'è troppa gente che pretende di attivare le offerte senza nemmeno aprire il sito di mediaset premium per cercare di capire! Sto scrivendo le stesse cose da giorni! Eppure non credo di essere l'unico che ha la capacità di capire le cose!
 
4° giornoc he tento di acquistare il pass tramite carta di credito ma niente. Al numerov edere 800303404 ti mettono in attesa poi dopo 3/4 minuti cade la linea, via web è impossibile.

Ma hanno voglia di sistemare sta cosa o devo per forza andare a prendermi una ricarica dal tabacchino?
 
Mi sa che io andrò dal tabacchino e prenderò due ricariche da 20 euro (avendo già 13 euro sulla tessera) e poi chiederò il rimborso dei 17 euro a mediaset non appena la tessera scadrà nel 2009. Che palle però e che offerte delle balle! Non potevano lasciare la possibilità di comprare mese per mese singolarmente?

Secondo me faranno presto marcia indietro perchè perderanno un sacco di clienti!
 
carlo1977 ha scritto:
4° giornoc he tento di acquistare il pass tramite carta di credito ma niente. Al numerov edere 800303404 ti mettono in attesa poi dopo 3/4 minuti cade la linea, via web è impossibile.

Ma hanno voglia di sistemare sta cosa o devo per forza andare a prendermi una ricarica dal tabacchino?

L'ultima che ha detto...io alla fine ho fatto così anche se avrei voluto non acquistare più nulla vista la mancanza di serietà di mediaset...ma la passione per i telefilm ha superato la rabbia!
Comunque ho acquistato una ricarica da 100 euro dal tabacchino percè le avevo provate tutto...sito e numero verde, ma il vuoto e l'incapacità sono piombati da mediaset.
Nonostante avevo preso la ricarica per attivarla è stata un'impresa, poi non riuscivo ad attivare l'offerta e l'unico servizio funzionante è quello via sms!

MISSION IMPOSSIBLE!!!
NOW IT'S POSSIBILE!!!
 
bella fregatura comunque. E lo slogan "Paghi solo quello che vedi" è andato a farsi benedire. Dovrebbero cambiarlo in "paghi solo quello che vedi, ma devi vedere almeno 6 mesi se non vuoi prenderti una fregatura". Pazienza, hanno perso un cliente
 
Quindi bisogna attivarlo tramite sms? Io ho già provato 4 volte col numero verde ma niente!
 
djmad ha scritto:
più che pass fregatura direi che non si possono lanciare nuovi servizi e fare tutta questa confusione... soldi che vanno tessere che non si attivano... ercolino lascialo dire... e credo di esprimere il pensiero comune

E' UNA VERA VERGOGNA!!!!

Non parlo di calcio o di contenuti... l'organizzazione è veramente penosa... come è possibile lanciare dei servizi per complicare la vita al consumatore?

:mad: :mad: :mad: non usate carte di credito:5eek: PERICOLOSO
 
Indietro
Alto Basso