PASS GALLERY a Palermo, dove?

robertus!

Digital-Forum Senior
ciao a tutti

sono di palermo e non riesco a trovare il pass gallery.

con il pass gallery 4 mesi vengono a costare 49 euro, invece sul sito con la prepagata, 3 mesi sono 49 euro, quindi si fregano un mese questi maledetti.

volevo un consiglio dove poter trovare il pass gallery.

spero possiate aiutarmi.

Prova da Mediaworld, altrimenti è disponibile sul sito di commerce on-line sempre di Mediaworld, in questo caso dovresti pagare un supplemento di 3,50 € per la consegna;)

robertus! ha scritto:
ciao a tutti

sono di palermo e non riesco a trovare il pass gallery.

con il pass gallery 4 mesi vengono a costare 49 euro, invece sul sito con la prepagata, 3 mesi sono 49 euro, quindi si fregano un mese questi maledetti.

volevo un consiglio dove poter trovare il pass gallery.

spero possiate aiutarmi.
ciao ho visto qualche giorno fà, da Expert Papino, la scheda da 49 euro con scadenza 30/06/11, ma non saprei se di 4 oppure 3 mesi di visione....al limite telefona prima di andare. ciao

p_pino ha scritto:
ciao ho visto qualche giorno fà, da Expert Papino, la scheda da 49 euro con scadenza 30/06/11, ma non saprei se di 4 oppure 3 mesi di visione....al limite telefona prima di andare. ciao
La mia scheda da 49,00 euro di MP prepagata, include 4 mesi di visione di gallery (solo gallery). Penso che siano tutte uguali.

Boomer ha scritto:
La mia scheda da 49,00 euro di MP prepagata, include 4 mesi di visione di gallery (solo gallery). Penso che siano tutte uguali.

Certo, le prepagate da 49 euro contengono tutte 4 mesi di Gallery;)

Comunque ti consiglio di cercare la scheda prepagata da 49,00 euro. Trovare i pass gallery è più difficile perchè ci sono solo le rimanenza del mercato... i pass verranno tolti appena esaurite le ultime scorte.

Indietro
Alto Basso