Pass gallery da 49 euro?

agno92

Digital-Forum Senior Plus
Ciao, mi potete spiegare come funziona questo pass gallery a 49 euro? Perchè sul sito non trovo molte spiegazioni

Il Pass Gallery è un'offerta con cui abilitare la propria tessera alla visione di 4 mesi di Gallery (cinema, serie tv e Disney Channel). Durante il periodo in cui la visione di Gallery è attiva, è possibile ricaricare la propria tessera per acquistare le singole partite di Calcio.
Puoi attivare un pass gallery inviando un SMS al numero 340.433.63.63, oppure chiamando il n.verde 800.303.404, oppure direttamente dall'area clienti del sito MP;)

agno92 ha scritto:
Ciao, mi potete spiegare come funziona questo pass gallery a 49 euro? Perchè sul sito non trovo molte spiegazioni
Ciao,
sul sito non trovi spiegazioni perchè sono stati eliminati; saranno venduti solo quelli che ancora sono in circolazione... ;)

uno_a_caso ha scritto:
saranno venduti solo quelli che ancora sono in circolazione... ;)

Nel sito di commerce on-line di mediaworld è ancora disponibile, se non dovessi trovarlo altrove;)

agno92 ha scritto:
ma non esistono pass per vedere il calcio?
fino a poche settimane fa, è esistito il carnet calcio che permetteva al costo di 99 euro di acquistare 10 giornate a piacere di film e/o partite ma anche questo è stato eliminato.....

Mctayson09 ha scritto:
Il Pass Gallery è un'offerta con cui abilitare la propria tessera alla visione di 4 mesi di Gallery (cinema, serie tv e Disney Channel).

Ops, forse volevi dire 3 mesi perche' ora si chiama Gallery 3 mesi a €49.00 :D ;)

Tex-70 ha scritto:
Ops, forse volevi dire 3 mesi perche' ora si chiama Gallery 3 mesi a €49.00 :D ;)
No, quella di cui parli è l'offerta speciale "Gallery3mesi".

In commercio, è possibile ancora trovare (ma sono in esaurimento) i vecchi PassGallery (con 4 mesi di Gallery) a 49 €. :)

nicola84 ha scritto:
No, quella di cui parli è l'offerta speciale "Gallery3mesi".

In commercio, è possibile ancora trovare (ma sono in esaurimento) i vecchi PassGallery (con 4 mesi di Gallery) a 49 €. :)

Tu parli dei pass-gallery con la card giusto se cosi' pero' oramai fanno parte del passato nn se ne trovano molti. Io dicevo invece se lo fai con la telematica in ricevitoria ora penso lo paghi sempre 49€ ma x 3 mesi di visione e questa e' l'offerta aggiornata. ;)

Tex-70 ha scritto:
Tu parli dei pass-gallery con la card giusto se cosi' pero' oramai fanno parte del passato nn se ne trovano molti. Io dicevo invece se lo fai con la telematica in ricevitoria ora penso lo paghi sempre 49€ ma x 3 mesi di visione e questa e' l'offerta aggiornata. ;)
Come hai scritto adesso è giusto. ;)

mi inserisco per una domanda...se compro una scheda prepagata questa dovrebbe avere un credito di 49 euro , per attivare il pass basta fare una ricarica da 10 euro e poi procedere all' acquisto ?

fr3nsis82 ha scritto:
mi inserisco per una domanda...se compro una scheda prepagata questa dovrebbe avere un credito di 49 euro , per attivare il pass basta fare una ricarica da 10 euro e poi procedere all' acquisto ?

La carta prepagata, sia che essa sia da 39 o da 49 €, non ha credito, ma ha incluso un periodo di visione gratuita. Nel caso della prepagata da 49 euro, essa consente la visione di 4 mesi di Gallery;)

quindi basterebbe prendere la prepagata da 49 euro (nn ne ho vista una in giro) ? qui mi dicono che devo avere o comprare una smart card prepagata (39 euro) e poi attivare gallery 3 mesi pagando 49 euro

fr3nsis82 ha scritto:
quindi basterebbe prendere la prepagata da 49 euro (nn ne ho vista una in giro) ? qui mi dicono che devo avere o comprare una smart card prepagata (39 euro) e poi attivare gallery 3 mesi pagando 49 euro

Allora, se compri la prepagata da 49 €, questa ha inclusi 4 mesi di visione di Gallery; puoi trovarla in vendita nei negozi Fnac, oppure nei negozi online di Mediaworld (al momento non è disponibile) e Eldo Megastore.
Se invece compri una prepagata da 39 €, puoi attivare l'offerta gallery 3 mesi, in questo caso devi ricaricare 10 € e acquistare l'offerta entro 30 giorni dall'attivazione della tessera, così facendo ti verrà scontato il prezzo della tessera e quindi ti scaleranno solo i 10 €.;)

Mctayson09 ha scritto:
Allora, se compri la prepagata da 49 €, questa ha inclusi 4 mesi di visione di Gallery; puoi trovarla in vendita nei negozi Fnac, oppure nei negozi online di Mediaworld (al momento non è disponibile) e Eldo Megastore.
Se invece compri una prepagata da 39 €, puoi attivare l'offerta gallery 3 mesi, in questo caso devi ricaricare 10 € e acquistare l'offerta entro 30 giorni dall'attivazione della tessera, così facendo ti verrà scontato il prezzo della tessera e quindi ti scaleranno solo i 10 €.;)

ok grazie mille...

Indietro
Alto Basso