wiganwarriors
Digital-Forum Silver Master
E perchè non puoi andare da un amico per il gran premio? Mica son tutti solo pay, ne danno anche in chiaro.scusa mi spieghi perché è ottima?
59€ è ottimo.. se te le guardi tutte.. ma se mi dici che è ottima perché puoi vedere le serie Tv per 3 mesi.. mi fai ridere. non ha senso. che mi vedo? una serie iniziata da un pezzo.. e che neanche potrei finire di seguire? ammesso poi che ci sia una serie che mi interessi.
Premium play? ma premium play fa scopa con quello che hai in abbonamento. quindi in streaming ti vedi la Champions, le serie e i documentari.
dove sta quest'offertona? in base a cosa per te è un prezzo da strapparsi i capelli?
Restando in tema Champions, semifinali e finale sono in chiaro. che ti resta?
il prezzo lo fa il mercato.. ti rigiro il problema:
io da 3 anni ho sky.
mi interessa la F1 e motogp
ho alternative? no.
è plausibile pensare che io possa andare da un amico ad ogni gran premio? no
streaming? possibile.. ma non è la stessa cosa. non hai le cam da cambiare i tempi a quant'altro...
soluzione: sky sport. cosa 15? ok.. non avendo alternative.. qualunque prezzo "limite" me lo devo far andare bene.. se poi con sky sport.. ci vedo il rugby.. mi frega il giusto.. cioè 0. non mi interessa.
te mi proponi 59€ per 2 partite? stai fuori. ci sono alternative.
15€ lo ritengo un prezzo equo (ma al limite) per vedere una partita di Champions, evitando di dover andare da un amico/parente, o in pizzeria, o vederla in streaming con premium play di un parente, o in streaming per vie illegali.
Poi non sono 59 € per due partite, sono 59 € per tutta la fase finale della Champions League. Non la coppa del nonno. Son due partite PER TE: perchè evidentemente ti interessa solo la tua squadra (alla quale tra l'altro non dai granchè fiducia). Ma non sono 59 per due eventi, è una bugia.
Poi: sei sicuro entrambe le semifinali vadano in chiaro?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: