Pass UEFA Champions League 2015-2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa mi spieghi perché è ottima?

59€ è ottimo.. se te le guardi tutte.. ma se mi dici che è ottima perché puoi vedere le serie Tv per 3 mesi.. mi fai ridere. non ha senso. che mi vedo? una serie iniziata da un pezzo.. e che neanche potrei finire di seguire? ammesso poi che ci sia una serie che mi interessi.

Premium play? ma premium play fa scopa con quello che hai in abbonamento. quindi in streaming ti vedi la Champions, le serie e i documentari.

dove sta quest'offertona? in base a cosa per te è un prezzo da strapparsi i capelli?

Restando in tema Champions, semifinali e finale sono in chiaro. che ti resta?

il prezzo lo fa il mercato.. ti rigiro il problema:
io da 3 anni ho sky.
mi interessa la F1 e motogp
ho alternative? no.
è plausibile pensare che io possa andare da un amico ad ogni gran premio? no
streaming? possibile.. ma non è la stessa cosa. non hai le cam da cambiare i tempi a quant'altro...

soluzione: sky sport. cosa 15? ok.. non avendo alternative.. qualunque prezzo "limite" me lo devo far andare bene.. se poi con sky sport.. ci vedo il rugby.. mi frega il giusto.. cioè 0. non mi interessa.

te mi proponi 59€ per 2 partite? stai fuori. ci sono alternative.

15€ lo ritengo un prezzo equo (ma al limite) per vedere una partita di Champions, evitando di dover andare da un amico/parente, o in pizzeria, o vederla in streaming con premium play di un parente, o in streaming per vie illegali.
E perchè non puoi andare da un amico per il gran premio? Mica son tutti solo pay, ne danno anche in chiaro.

Poi non sono 59 € per due partite, sono 59 € per tutta la fase finale della Champions League. Non la coppa del nonno. Son due partite PER TE: perchè evidentemente ti interessa solo la tua squadra (alla quale tra l'altro non dai granchè fiducia). Ma non sono 59 per due eventi, è una bugia.

Poi: sei sicuro entrambe le semifinali vadano in chiaro?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Chissà se vale lo sconto dei 29 euro della nuova tessera attivando il pacchetto lo stesso giorno. In teoria ci dovrebbe essere, se funziona pagando con carta di credito il totale da pagare dovrebbe essere 30 euro, quindi alla fine si paga 59 euro compresa la nuova tessera con 15 giorni di visione. Altrimenti se non vale lo sconto, per chi non ha una tessera il tutto viene a costare 29 euro della tessera + 59 euro del Pass.

Se c'è qualcuno che vuole attivare il Pass e deve comprare una nuova tessera prepagata (29 euro), gli conviene fare prima una simulazione di acquisto (con carta di credito) del pacchetto sul sito per vedere se dovrà pagare 30 euro o 59 euro. Poi magari ci fa sapere. :D

E allora è proprio questione di priorità. Io considero importante e interessante anche l'eventuale semi tra straniere, così come tutte le altre partite

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Restando in tema Champions, semifinali e finale sono in chiaro. che ti resta?

Cerchiamo di non scrivere inesattezze, allora:

- 12 su 16 partite degli ottavi vanno in esclusiva (in caso di contemporaneità esiste Diretta Gol);
- 6 su 8 partite dei quarti di finale vanno in esclusiva (Diretta Gol in caso di contemporaneità);
- 2 su 4 partite delle semifinali vanno in esclusiva.

Poi non escludo nulla se ci fosse un'italiana alle semifinali, Mediaset potrebbe decidere di mandare le dirette "obbligate" dell'italiana mentre l'altra partita andata/ritorno fra le due straniere (magari un doppio Barcellona-Real Madrid, sono soldi ben spesi) dovrebbe andare solo in esclusiva. Ripeto, per me non sono soldi buttati per chi ama la Champions League (non sono uno di questi causa troppe sfide scontate, tutta colpa del Bayern Monaco e delle due spagnole, se ci fosse l'Inter farei un pensierino).

Ultima modifica:
Ho una domanda, ma prendendo la tessera ricaricabile da 29€, che mi dà 15 giorni di visione di tutto, a fine periodo devo fare per forza qualcosa o puó stare del tempo senza niente?
Poi nel tempo dei 15 giorni c'è la champions league?

Ciao, una tessera scaduta (se la inserisco nel decoder così appare) può essere utilizzata per acquistare il pacchetto senza spendere i 29€ della tessera?

Ho una domanda, ma prendendo la tessera ricaricabile da 29€, che mi dà 15 giorni di visione di tutto, a fine periodo devo fare per forza qualcosa o puó stare del tempo senza niente?
Si può stare anche senza niente nel tempo, basta che sia una tessera non scaduta. No la tessera ricaricabile non include la Champions League, per quella devi fare il pass. Tutti gli altri canali per 15 gg li vedi (escluso Disney Channel)

a fine visione puoi fare ciò che ti pare.Champions non compresa nei 15 giorni di visione

Salve,qualcuno ha provato ad inserire credito su una vecchia tessera easy pay senza scadenza per acquistare il pass champions?

io da 3 anni ho sky.
mi interessa la F1 e motogp
ho alternative? no.
è plausibile pensare che io possa andare da un amico ad ogni gran premio? no
streaming? possibile.. ma non è la stessa cosa. non hai le cam da cambiare i tempi a quant'altro...

soluzione: sky sport. cosa 15? ok.. non avendo alternative.. qualunque prezzo "limite" me lo devo far andare bene.. se poi con sky sport.. ci vedo il rugby.. mi frega il giusto.. cioè 0. non mi interessa.

15€ lo ritengo un prezzo equo (ma al limite) per vedere una partita di Champions, evitando di dover andare da un amico/parente, o in pizzeria, o vederla in streaming con premium play di un parente, o in streaming per vie illegali.

Piccolo OT!
Giusto per chiarire bene le cose!

Con 15€ sky sport te lo sogni di notte! :laughing7:

Per avere sky sport, devi avere anche sky Tv.
19+15= 34€/mese (a listino)
E se vuoi pure l'HD, sono altri 6€.

Prezzo Onesto?
Secondo te si, secondo me NO!

Ho un problema con la mia tessera platinum con scadenza 2099.chiuso abbonamento da pochi giorni,oggi per la prima volta ho provato a ricaricarla per attivare il pack champions,ma il pagamento che ho effettuato via internet con la mia banca non e' andato a buon fine..(cmq i soldi sono stati inviati ) e non so il perche'.la tessera e' attiva cmq.se domani vedo che i soldi sono stati presi lo stesso da premium senza avermi messo il credito,vedro' il da farsi.puo' essere che ci vuole qualche giorno perche' il credito parta?non funziona come con le ricariche telefoniche?ho provato anche a riattivare la tessera nel loro sito ma non ce verso di vedere il credito

Ultima modifica di un moderatore:
Ma hai fatto il pagamento diretto del pacchetto o hai provato prima a comprare le ricariche per la tessera?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso