Pass UEFA Champions League 2015-2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo i dati complessivi Auditel della CL,Mediaset ha perso in borsa il -3,3.
Adesso vanno alla ricerca di elemosina per incassare,dopo aver sbagliato clamorosamente strategia.
Che dire,per tenersi a tutti i costi la CL,hanno perso serie B,parte di serie A.e Fox più di tutto!
E adesso?
Fossi in loro, prima di sprofondare,farei una telefonata.

Saluti

Telefonata che inizia con il prefisso italiano 02 o quello internazionale dell'Australia...???

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se propongono la Champions si salvano sicuramente perché oltre a nuovi clienti, prenderebbero anche quelli come me che sono abbonati a Sky ma prenderebbero il ticket Champions. Potrebbero fare 3 pacchetti: solo serie a, solo Champions, oppure entrambi. Spero vivamente che lo faranno almeno per il prossimo anno da Luglio.

Sarebbe opportuno che decidessero una cosa del genere,escludere a priori le tessere prepagate alla visione della Champions ha a mio avviso,precluso un sacco di potenziali clienti, non capisco perché i clienti prepagati nei bilanci non contino nulla, allora le compagnie telefoniche cosa dovrebbero fare...sembra che nei cda i clienti prepagati siano dei fantasmi...oppure pre pagato come dice il nome significa incassare i soldi subito e in unica soluzione, paradossalmente danno più garanzie dei contrattualizzati

I prepagati non fanno numero, sono clienti invisibili, ma comunque portano soldi, forse è questo che non capiscono, oppure quello che conta sono solo il numero di abbonati?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6

Sarebbe opportuno che decidessero una cosa del genere,escludere a priori le tessere prepagate alla visione della Champions ha a mio avviso,precluso un sacco di potenziali clienti, non capisco perché i clienti prepagati nei bilanci non contino nulla, allora le compagnie telefoniche cosa dovrebbero fare...sembra che nei cda i clienti prepagati siano dei fantasmi...oppure pre pagato come dice il nome significa incassare i soldi subito e in unica soluzione, paradossalmente danno più garanzie dei contrattualizzati

Se la aprono anche ai clienti prepagati si salvano sicuramente diversamente la vedo dura per loro! Io da interista spero cambino politica per la prossima stagione.

Se la aprono anche ai clienti prepagati si salvano sicuramente diversamente la vedo dura per loro! Io da interista spero cambino politica per la prossima stagione.

sei fiducioso :)

da parte mia spero che mettano il pass champions anche su prepagata senza altri pacchetti.

Per come la penso io farebbero meglio a trovare un accordo con Sky in modo da poter salvare il salvabile ,il mercato non sta apprezzando le scelte di Mediaset e infatti L azione sta prendendo sberle in continuazione,altro che pass champions league a questo punto della stagione, ridicoli

Per vendere la società a un altro proprietario serve il numero di abbonati.

Infatti, dopo il primo diniego all'offerta di Sky, che superava di molto il valore commerciale di tutta MP, speravano di fare più abbonati. Ora l'obiettivo con le prepagate è quello di incassare, ma è troppo tardi temo, inoltre ci sono molti locali, tra birrerie e paninoteche, che hanno fatto l'abbonamento a MP esclusivamente per la CL, e fondamentalmente per la Juventus, che ha tifosi in tutta Italia a differenza della Roma, che poi è andata quasi sempre in chiaro. La pay tv non è solo calcio, e si che dovrebbero saperlo a Mediaset.

Sono stati poco furbi, perchè la Champion's non sposta così tanti abbonati da giustificare un' esclusiva, tenendo conto poi che la ripicca di Sky è stata quella di togliergli FOX Sport e la Premier League, compresa la Liga spagnola. Restando solo con il campionato francese e la NFL, che poi da anche FOX Sport, che quanti abbonati avrà mai portato. Per non parlare poi della scemata di tiogliere i canali Mediaset dal 104 al 106. C'è solo un modo per uscirne, o condividere con Sky i diritti Champion's per i prossimi 2 anni, o vendere tutto allo Squalo, facendo fare il salto di qualità in numero di abbonati all'unica payTV che l'italia si può permettere come bacino di utenza.

Ma chi ha la prepagata può vedere la champions o solo quei pochi scelti da premium?

Per adesso quelli scelti da Premium, poi vediamo se vorranno estendere il pass champions a tutti i clienti ricaricabili.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

Ragazzi scusate l'intrusione e forse il topic non adatto.
Premetto che sono utente Sky e quest'anno son rimasto fregato al 100% perché la mia squadra gioca in champion's quindi non ho avuto la possibilità di vederla pagando già un abbonamento.
Tralasciando questa cosa volevo chiedere alcune cose:
essendo vecchio abbonato mediaset, in casa ho ancora 2 schede che sono attive fino al 2099 :lol: volevo sapere se è possibile fare ricarica su una delle due per acquistare singolarmente la partita di champion's
se sì, come devo fare? chiedo lumi a chi è più esperto.
Grazie ancora e scusatemi per l'intrusione

Ultima modifica di un moderatore:
Si hai 2 tessere Easy Pay, le partite di Champions League non si possono acquistare in modalità PPV.

No. Le partite di Champions sono solo in abbonamento, o in prepagata per i clienti prescelti da Premium, attivando un pass. Niente pay-per-view per partite singole.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

Ringrazio entrambi per le risposte, quindi con queste 2 schede non posso fare nulla?
Per vedere solo la champion's su una delle 2 sono costretto ad abbonarmi a loro?

al momento non c'è…in occasione dell'annuncio dell'assenza della christmas vi anticipai del pass champions league…Dipenderà dal passaggio delle italiane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso