Pass UEFA Champions League 2015-2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' dura però guardarle tutte contemporaneamente... :)

Diciamo 2 agli ottavi, 2 ai quarti e 1 in semifinale (la finale sarà trasmessa anche su Canale 5 in HD)...effettivamente 5 partite "intere" a 59€ mi sembra caruccio.

Diciamo circa un 11€ a partita per un tifoso italiano.

Un po come la trasmissione in PPV delle amichevoli estive tanto care a De Laurentiis. Solo che almeno in questo caso un valore ce l'hanno eccome.

Se fossero offerte in pay-per-view, costerebbero 75 euro, considerando un costo unitario di 15 euro e non 10, che è il prezzo delle partite di fascia bassa di Serie A.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.1

Ma poi andrà a scalare come gli altri pacchetti ricaricabili o se te lo prendi in semifinale paghi 59 € per una partita?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

E' dura però guardarle tutte contemporaneamente... :)

Diciamo 2 agli ottavi, 2 ai quarti e 1 in semifinale (la finale sarà trasmessa anche su Canale 5 in HD)...effettivamente 5 partite "intere" a 59€ mi sembra caruccio.
Beh puoi tenere 50 mila partite in esclusiva ma alla fine io mi vedo sempre una al giorno, quindi vedete voi se 59 euro sono convenienti o meno.

Diciamo che è un pass fatto di proposito per venire incontro (tra mille virgolette) ai tifosi juventini e romanisti che vogliono vedersi la partita (o le partite) della propria squadra senza sottoscrivere nessun abbonamento.

Da un punto di vista commerciale la trovo una mossa molto sensata poi ora la palla passa al tifoso che deve decidere se comprarsi il posto in tribuna (visto che il prezzo è simile al prezzo da stadio) o ascoltarla alla radio. :)

Beh puoi tenere 50 mila partite in esclusiva ma alla fine io mi vedo sempre una al giorno, quindi vedete voi se 59 euro sono convenienti o meno.

Bravo, la penso allo stesso modo!
Stesso prezzo del pass mondiali Sky?
Si, con la differenza che le partite dei mondiali di calcio sono trasmesse tutte in orari differenti (a parte l'ultima giornata della fase a gironi).
Quindi in quel caso ha un suo senso.
Mediaset si sta accorgendo che tutti i soldi spesi per i diritti non gli stanno tornando e sta facendo di tutto per raschiare il fondo del barile...
L'anno prossimo le cose cambieranno, di sicuro.

L'anno scorso presi 30 giorni con le serie. adesso comprerò tramite telefono, ma con la scheda inserita come faccio a sapere sul televisore che l'acquisto è andato a buon fine prima che arrivi il 16 febbraio?

Ti arriva sulla tv la notifica di acquisto, "hai acquistato pass Champions" e ti appare sui diritti attivi sulla scheda, nel menu del decoder/cam.

ho acquistato e mi appaiono anche i canali serie & doc :)

Hai utilizzato una nuova tessera attivata da poco oppure una tessera senza diritti di visione attivi?

LO scorso anno con il pass Europa League i canali serie e doc erano attivi solo nei giorni in cui si giocano le partite, penso sia uguale anche in questo caso. Comunque anche io venerdì farò l'acquisto su vecchia tessera easy pay, poi vi dico ;)

Veramente allora anche il sito ufficiale è sbagliato, visto che fa menzione delle sole partite di champions. Boh!
Si, lo so.
Comunque la mia era solo una battuta scherzosa ;)
Ora peró c'é chi dice che i canali serie verranno aperti solo durante i giorni delle partite, quindi ho frenato l'acquisto.
Vorrei essere sicuro che siano visibili fino al 28 maggio, altrimenti non lo faccio. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso