Pass UEFA Champions League 2015-2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PASS UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2015/2016 + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Stories, Discovery World, BBC Knowledge, Eurosport, Eurosport 2.
Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Sport, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-7. (Canali disponibili durante la visione delle partite di Champions League)

FINO AL 28/05/2016: 59€ (Codice SMS: CHAMPIONS)
L'ho fatto ieri sera sulla mia Easy Pay pagando con C/C dal sito. I canali sportivi non li vedo (probabilmente li aprono solo durante le ore delle partite), gli altri generi sì

Se aprivano sempre i canali sport con questo ticket si potevano vedere anche tutti gli anticipi e posticipi di A. Confermate che sono chiusi?

Se aprivano sempre i canali sport con questo ticket si potevano vedere anche tutti gli anticipi e posticipi di A. Confermate che sono chiusi?
L'abilitazione dovrebbe avvenire per singolo evento sulla base dell'EPG, se non sbaglio. Sicuramente la Serie A, non è compresa. Attenzione alla gara di ritorno, se dovessero andare ai supplementari e calci di rigore. Non vorrei che staccassero la visione, perché il programma successivo non fa parte del pacchetto.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.1

L'abilitazione dovrebbe avvenire per singolo evento sulla base dell'EPG, se non sbaglio. Sicuramente la Serie A, non è compresa. Attenzione alla gara di ritorno, se dovessero andare ai supplementari e calci di rigore. Non vorrei che staccassero la visione, perché il programma successivo non fa parte del pacchetto.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.1
Oddio, magari anche i postpartita sono compresi.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Io ricordo di problemi al riguardo, ma non ricordo se su Premium o su Sky Online....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

è successo più volte con sky,che tagliasse la visione agli abbonati sport di una partita di calcio..

io riporto la mia esperienza per premium online...la partita di serie a delle 20.45 hai prepartita da ora di inizio (mi pare 19.30). Il post partita dopo un 15-20 minuti lo chiudono...magari per la champions è diverso

Secondo me questa cosa a livello di marketing è una roba negativa..alla fine più ti dò più ti faccio venir voglia di fare l'abbonamento...invece così è un evento secco senza troppe interviste e contenuti dopo

su sky dipende dalla impostazione della guida tv…infatti se l'evento è previsto sino alle 22 45 e poi slitta alle 22 48…la visione viene troncata…Su premium mi sembra evidente che sia una decisione loro di stabilire la visione sino ad una data ora,che contempli eventuali imprevisti,ma,non gli approfondimenti

Buongiorno, non ho tessere premium (forse una ricaricabile ma non più attiva sicuramente), mi è arrivato un sms pubblicitario di questo pass champions e mi interesserebbe. Voi esperti quale soluzione mi consigliate che sia la più economica per poter sfruttare il pass? Grazie

Buongiorno, non ho tessere premium (forse una ricaricabile ma non più attiva sicuramente), mi è arrivato un sms pubblicitario di questo pass champions e mi interesserebbe. Voi esperti quale soluzione mi consigliate che sia la più economica per poter sfruttare il pass? Grazie
Hai un decoder DTT compatibile con Premium? Se sì, devi comprare una tessera Premium e poi caricarci il credito necessario per acquistare il pacchetto. 29 euro la card e 59 il pacchetto. Se no, devi aggiungere anche il costo del decoder o della Smart CAM, puoi cercare online.

Arrivato anche a me via email.. ma non sono + loro abbonato da 3 anni (ho cmq la tessera premium, quella senza scadenza). Appena letta la mail.. ci stavo facendo un pensierino... ma poi ho visto il prezzo.. 59€ per 2 partite sono troppi.

ma è ancora bloccata la possibilità di acquistare la singola partita di Champions? (sempre per i non abbonati, ma in possesso di card premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso