Pass UEFA Champions League 2015-2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2... le 2 della Roma.. per le restanti, togli quelle che andranno in chiaro.. che ti resta?

Beh non sono proprio due partite da 30 (andata e ritorno).

Al momento non si sa nulla riguardo la CL in ppv dovrebbe non essere disponibile. Comunque saresti disposto a spendere 15 euro a partita?

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Si. ma così ne devo spendere 59, rischiando di buttarne la metà.... se però hai la sfera di cristallo e mi garantisci il passaggio del turno..

io queste genialate di marketing non le capisco. quelli che stanno davanti alla tv a vedere tutte le partite dalla mattina alla sera.. l'abbonamento l'hanno già fatto.
chi resta fuori? quelli a cui non interessa vedere 100 partite.. ma solo quelle della sua squadra.

ma ci vuole un genio o una laurea alla bocconi per capirlo?

Se l'ha vedi così vado al pub e sei a posto ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma tu prendi il pacchetto per vedere le sole partite della tua squadra o tutta la Champions League? Forse qualcuno (che non è abbonato a Mediaset Premium o non ha il pacchetto sport/calcio) è interessato anche a vedere le altre partite, non credi?

E' chiaro che non si possono spendere 59 euro, con la speranza che la propria squadra del cuore passi il turno, se non ti interessano le altre partite. Fai prima a trovare un'altra modalità per vederle (amici, bar, etc.). ;)

Ma infatti.. è quello che ho fatto finora.. e continuerò a fare. Il problema non è mio... è di chi potrebbe avere i miei 15€ a partita.. e invece non becca manco quelli.

Ha già risposto paolo. Questo pack CL, i tifosi (che sono cosa ben diversa dagli appassionati!!) non dovrebbero nemmeno prenderlo in considerazione anche complice la difficoltà delle gare italiane.

E' più roba da appassionati di calcio che vogliono vedersi, ad un prezzo buono, in qualità video decente (per via del calendario), la più importante manifestazione calcistica per club.

Il semplice tifoso Roma-Juve, per 2 gare (gli auguro di più) va al pub con gli amici. A meno che non è anche vero appassionato di calcio...ma in italia questa categoria latita :icon_rolleyes:

Ma tu prendi il pacchetto per vedere le sole partite della tua squadra o tutta la Champions League? Forse qualcuno (che non è abbonato a Mediaset Premium o non ha il pacchetto sport/calcio) è interessato anche a vedere le altre partite, non credi?

beati quelli che possono stare tutto il tempo a guardare la TV :)

Ma infatti.. è quello che ho fatto finora.. e continuerò a fare. Il problema non è mio... è di chi potrebbe avere i miei 15€ a partita.. e invece non becca manco quelli.
Quindi tu avresti pagato 30 euro per 2 gare?
Non è comunque troppo in base al tuo ragionamento?
beati quelli che possono stare tutto il tempo a guardare la TV :)
Discorso privo di logica. Sono 4 ore a settimana e le settimane (suddivise in 2 serate) di CL sono pochissime da febbraio a maggio.

Può darsi che decidano in futuro, anche di offrire le partite in pay-per-view, non si sa mai. Ma poi devi spendere 30 euro per le due partite e se poi le squadre italiane vanno avanti, ne devi spendere altrettante per il turno successivo. A questo punto il prezzo di 59 euro, diventa accettabile se si ha il tempo di vedere anche le altre partite e non dimentichiamo, che sembra che nel pacchetto ci siano anche le Serie tv & Doc, come letto in precedenza. :)

Ha già risposto paolo. Questo pack CL, i tifosi (che sono cosa ben diversa dagli appassionati!!) non dovrebbero nemmeno prenderlo in considerazione anche complice la difficoltà delle gare italiane.

E' più roba da appassionati di calcio che vogliono vedersi, ad un prezzo buono, in qualità video decente (per via del calendario), la più importante manifestazione calcistica per club.

Il semplice tifoso Roma-Juve, per 2 gare (gli auguro di più) va al pub con gli amici. A meno che non è anche vero appassionato di calcio...ma in italia questa categoria latita :icon_rolleyes:

Non condivido per niente questa affermazione. Per me è l'esatto contrario.

Questo pass è stato creato ad hoc per i tifosi juventini e romanisti non abbonati a mediaset o abbonati ad altre pay-tv che vogliono vedersi la partita a casa comodamente. Sta poi al singolo tifoso scegliere se il prezzo del biglietto è troppo caro o no.

Questo pass è stato creato ad hoc per i tifosi juventini e romanisti non abbonati a mediaset o abbonati ad altre pay-tv che vogliono vedersi la partita a casa comodamente. Sta poi al singolo tifoso scegliere se il prezzo del biglietto è troppo caro o no.
Sono d'accordo che è diretto in particolare ai tifosi delle squadre italiane rimaste in gioco, ma pensi che gli altri tifosi non siano interessati al pack?

Non condivido per niente questa affermazione. Per me è l'esatto contrario.

Io rispondevo (provocatoriamente) al tifoso-utente. Tu, se comunque sei disposto a sborsare altri 29 euro rispetto agli ipotetici 30 per le 2 gare della tua squadra, sei anche appassionato...
Ovvio che lo hanno fatto principalmente per 'sfruttare' i tifosi delle italiane...ma nessuno spende 60 euro+cam se il resto della CL non gli interessa mimimamente ;)
E poi, vi dimenticate che esistono anche gli appassionati/sportivi. Ripeto, sono totalmente diversi dai tifosi.... che reputano perdita di tempo un Barcellona-Bayern :laughing7:

Quindi ricapitolando: 59 euro per 16 serate di champions, hd, diretta gol, possibilità di ulteriori partite di squadre italiane, sfide con in campo il meglio del calcio mondiale sono troppi. Ma 30 euro per 2 partite si possono spendere tranquillamente.
Mah....
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Sono d'accordo che è diretto in particolare ai tifosi delle squadre italiane rimaste in gioco, ma pensi che gli altri tifosi non siano interessati al pack?

Sinceramente si, penso che i non tifosi di Juve e Roma veramente interessati alle fasi finali siano in pochi (nell'ordine di qualche migliaia) considerando i passaggi in chiaro.

Con questo pass mediaset stà facendo delle advances nemmeno velate :laughing7: agli abbonati sat juventini principalmente. Mi sembra palese. E non che ci sia qualcosa di male, anzi...

Vabbè dai, "2 partite".
Poi non ho ragione a dire che c'è gente che parte prevenuta, qualsiasi cosa MP faccia.
59 euro per diversi mesi di serie tv (ed Eurosport) e tutta la fase finale della competizione per club più importante al mondo...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Quindi ricapitolando: 59 euro per 16 serate di champions, hd, diretta gol, possibilità di ulteriori partite di squadre italiane, sfide con in campo il meglio del calcio mondiale sono troppi. Ma 30 euro per 2 partite si possono spendere tranquillamente.
Mah....
Eh, ma sai, c'è il pub...che magari ti costa comunque 50 euro in 2 serate...

Hanno Aggiornato il Sito ora Riporta Chiaramente che il Pass Abilita la Visione di SerieTv & Doc anche con Riferimento a Premium Play

Mah....
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Infatti.
Fra poco vorranno tutto gratis. Hai visto mai...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso