• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pass UEFA Champions League 2017-2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti ho una tessera ricaricabile senza scadenza e vorrei attivare il pacchetto champions, quando la metto nella tv tramite smart cam mi dice tessere non attiva, leggendo l'informativa sul pacchetto cè scritto che si può attivare su una tessera attiva....la mia domanda è se l'acquisto su questa tessere si attiva all'acquisto? o devo comprarne un'altra nuova?
Grazie
 
Salve a tutti ho una tessera ricaricabile senza scadenza e vorrei attivare il pacchetto champions, quando la metto nella tv tramite smart cam mi dice tessere non attiva, leggendo l'informativa sul pacchetto cè scritto che si può attivare su una tessera attiva....la mia domanda è se l'acquisto su questa tessere si attiva all'acquisto? o devo comprarne un'altra nuova?
Grazie

Ti consiglio di leggere bene questa guida, una volta che la tessera si "risveglia" puoi acquistare il Pass Champions.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5170273
 
Io penso invece di farlo se non mi offrono uno sconto decente sul mio abbonamento in scadenza al 30 settembre di 19 euro per cinema e champions , facendomi due conti sarebbero circa 12 euro al mese e a me piace vedere un po' tutte le squadre non solo le italiane .

beh non sono proprio 12€ al mese, devi tener conto che la champions la vedi per 7 mesi e ai 149 dovresti aggiungerci i 29 della nuova tessera, facendo 178/7 ti viene oltre 25€/mese...

sbaglio?
 
Ultima modifica:
Io penso invece di farlo se non mi offrono uno sconto decente sul mio abbonamento in scadenza al 30 settembre di 19 euro per cinema e champions , facendomi due conti sarebbero circa 12 euro al mese e a me piace vedere un po' tutte le squadre non solo le italiane .

beh non sono proprio 12€ al mese, devi tener conto che la champions la vedi per 7 mesi e facendo 149/7 ti viene oltre 20€/mese...

Ed in quei 7 mesi vedi solo 4 partite al mese.. Contanto che non sono neanche tutte in esclusiva visto che vanno anche in chiaro..
 
Ed in quei 7 mesi vedi solo 4 partite al mese.. Contanto che non sono neanche tutte in esclusiva visto che vanno anche in chiaro..

ma infatti tutta sta convenienza non la vedo, se poi (come ho aggiunto) aggiungi i 29 della tessera arrivi oltre i 25€/mese, una follia, secondo me hanno sparato l'ultima cartuccia prima di giugno...
 
Dopo aver fatto qualche conto e qualche ragionamento, ho acquistato il Pass oggi, non ho avuto spese extra perché ho ricaricato una vecchia tessera Platinum (con la quale avevo in passato acquistato altri pass e pay per view dopo la fine dell'abbonamento).
Ricarica effettuata senza problemi e attivazione del Pass avvenuta, con avviso sia via SMS che con messaggio a schermo nel quale risultano ricevuti i diritti di visione "Champions League".

Domani pomeriggio vi farò sapere se si vede anche la Youth League.
 
ma infatti tutta sta convenienza non la vedo, se poi (come ho aggiunto) aggiungi i 29 della tessera arrivi oltre i 25€/mese, una follia, secondo me hanno sparato l'ultima cartuccia prima di giugno...

scusate ma chi si abbona adesso pagherebbe 19 al mese per sei mesi (marzo2017) e sono 96,00 poi 36 fino a Giugno 2017 108,00 e poi 29 fino al 31/12 e sono 145...... totale 349,00!!!! uno che è interessato solo alla Champions avendo sky è conveniente eccome!!!! 149 euro
 
Come diceva ERCOLINO il pass ovviamente non si può acquistare con un abbonamento attivo. Domani ho intenzione di comprare la partita tra Barça Juve a 15€. Non ricordo se si può acquistare facendo un acconto sulla fattura mensile o ci deve essere per forza del credito sulla tessera :eusa_think:

Campo di dubbi :D
 
scusate ma chi si abbona adesso pagherebbe 19 al mese per sei mesi (marzo2017) e sono 96,00 poi 36 fino a Giugno 2017 108,00 e poi 29 fino al 31/12 e sono 145...... totale 349,00!!!! uno che è interessato solo alla Champions avendo sky è conveniente eccome!!!! 149 euro
perché 31/12?
se ti abboni adesso ti scadrà il 31/9, poi credo che già a giugno pagherà 29€..

il resto è soggettivo, uno che ha già sky pagherà già una trentina di euro (se non oltre), più i 25€ del pass champions sono 65€/mese...boh per me è troppo.
 
Come diceva ERCOLINO il pass ovviamente non si può acquistare con un abbonamento attivo. Domani ho intenzione di comprare la partita tra Barça Juve a 15€. Non ricordo se si può acquistare facendo un acconto sulla fattura mensile o ci deve essere per forza del credito sulla tessera :eusa_think:

Campo di dubbi :D

Devi avere credito sulla tessera.
 
Come diceva ERCOLINO il pass ovviamente non si può acquistare con un abbonamento attivo. Domani ho intenzione di comprare la partita tra Barça Juve a 15€. Non ricordo se si può acquistare facendo un acconto sulla fattura mensile o ci deve essere per forza del credito sulla tessera :eusa_think:

Campo di dubbi :D
Guarda non ricordo questa informazione che stai dando ora.
Secondo me chi ha un abbonamento che non prevede il diritto Champions può tranquillamente acquistare il pass sulla sua tessera in possesso.
L'unico dubbio semmai, come dicevamo ieri ad un utente, e la questione relativa al Play mobilità; ovvero non sappiamo se per qualcuno che ha un abbonamento sul quale non ha attivo il servizio Play mobilità attivando il pass è possibile vedere le partite da PC smartphone e tablet.
 
Ragazzi ho appena comprato il pass champions e in tv si è attivato subito e per adesso riesco a vedere premium sport
Invece per premium play? cioè per adesso mi dice che non ho i diritti, si attiveranno solo durante la programmazione champions?
 
scusate ma chi si abbona adesso pagherebbe 19 al mese per sei mesi (marzo2017) e sono 96,00 poi 36 fino a Giugno 2017 108,00 e poi 29 fino al 31/12 e sono 145...... totale 349,00!!!! uno che è interessato solo alla Champions avendo sky è conveniente eccome!!!! 149 euro

Punti di vista.. Io spendere 149 euro per vedere si è no una decina di partite in esclusiva lo trovo assurdo. Riguardo alla Juve al massimo mi isolo dal web fino a mezzanotte e poi la guardo su Jtv.
 
Come diceva ERCOLINO il pass ovviamente non si può acquistare con un abbonamento attivo. Domani ho intenzione di comprare la partita tra Barça Juve a 15€. Non ricordo se si può acquistare facendo un acconto sulla fattura mensile o ci deve essere per forza del credito sulla tessera :eusa_think:

Campo di dubbi :D
Io stasera ho ricaricato 20€ sulla tessera da web (con Postepay), da TV vedo il credito, ma non ho capito se l'acquisto va fatto da TV quando il segnale sará criptato o da telefono.
 
Io stasera ho ricaricato 20€ sulla tessera da web (con Postepay), da TV vedo il credito, ma non ho capito se l'acquisto va fatto da TV quando il segnale sará criptato o da telefono.

Dalla tv, quando ti sintonizzerai sul canale dove è trasmessa la partita che intendi vedere ti uscirà il messaggio per acquistare la partita, premerai due volte ok sul telecomando e il gioco è fatto.
 
Dalla tv, quando ti sintonizzerai sul canale dove è trasmessa la partita che intendi vedere ti uscirà il messaggio per acquistare la partita, premerai due volte ok sul telecomando e il gioco è fatto.

Il gioco è fatto... e i soldi sono scalati dal credito residuo :D
 
beh non sono proprio 12€ al mese, devi tener conto che la champions la vedi per 7 mesi e ai 149 dovresti aggiungerci i 29 della nuova tessera, facendo 178/7 ti viene oltre 25€/mese...

sbaglio?

Perché devo aggiungere 29 euro ? Quando mi scade il contratto il 30 settembre non posso attivare il pack sulla tessera dove avevo l'abbonamento?
 
Ho provato la procedura, quando vado sul metodo di pagamento dopo aver selezionato la tessera con abbonamento attivo dice che non si può attivare il pass.

Come si ricarica la tessera NON prepagata, cioè con abbonamento? Da online è possibile? Non riesco a trovarlo nel sito di Premium
 
Beh ovviamente ognuno si fa i conti in tasca ed è giusto così.
Personalmente io ho fatto questo ragionamento:
In ogni turno mi vedo almeno 2 partite, quindi sicuramente la Juve, e poi al massimo o un altra italiana o un big match straniero. Quindi solo per la fase a gironi sarebbero circa 10/12 partite.
Moltiplicali per 15 euro e ci siamo.
Poi tutto ciò che viene dopo è oro colato.
Aggiungo che così se sono fuori casa mi posso vedere le partite in mobilità.
Stop ho detto la mia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso