• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pass UEFA Champions League 2017-2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho acquistato il pass champions league. Domanda: con quel pass dovrei vedere anche la Youth League (champions giovanile) che sta andando in onda ora?

Non è prevista la visione della Youth League con il Pass.

Come faccio dopo aver il credito sulla tessera che operazione devo fare?

Ma devi acquistare il Pass o le partite in PPV? La tessera dove hai il credito è scaduta? Che tipo di tessera è?
 
Ricapitolando la Youth League sui canali lineari è criptata mentre su Premium Play si vede regolarmente. Come al solito s'incasinano e fanno le cose ad minchiam.
 
si la tessera è ricaricabile e non cè scritta nessuna scadenza lo vedo pure dal sito premium, faccio tutto quello descritto e che mi hai appena scritto, ma se acquisto il pass e poi la tessera non è valida che perdo i soldi? non penso!! altrimenti devo comprarmi un'altra tessera boooo

Se metti su un canale Premium ti esce segnale criptato? Quella schermata con quella scritta ti esce scritta sul sito o sul canale? Ma la tessera è di un ex abbonamento?
 
Se metti su un canale Premium ti esce segnale criptato? Quella schermata con quella scritta ti esce scritta sul sito o sul canale? Ma la tessera è di un ex abbonamento?

mi esce sempre su qualsiasi canale, sono andato nel menu della Smartcam e cosa strana non mi esce la scritta mediaset, allora mi è venuto il dubbio che il problema fosse della cam (all'epoca della chiusura dell'abbo non l'ho restituita) ho messo la tessera in una cam di mio possesso e la tessera risulta attiva con il pacchetto inserito!!! quindi penso che stasera poi si veda il tutto!! Potrebbe essere che la smartcam sia stata disattivata da mediaset premium?? cè un procedimento per riattivarla?
 
Il problema è quello, non ricordo chi lo aveva detto ma se non restituisci la cam dopo la chiusura dell'abbonamento devi pagare una penale e poi ti bloccano la cam
 
mi esce sempre su qualsiasi canale, sono andato nel menu della Smartcam e cosa strana non mi esce la scritta mediaset, allora mi è venuto il dubbio che il problema fosse della cam (all'epoca della chiusura dell'abbo non l'ho restituita) ho messo la tessera in una cam di mio possesso e la tessera risulta attiva con il pacchetto inserito!!! quindi penso che stasera poi si veda il tutto!! Potrebbe essere che la smartcam sia stata disattivata da mediaset premium?? cè un procedimento per riattivarla?

Quindi hai pagato 50 euro di penale per non averla restituita? Da quanto tempo ti è scaduto l'abbonamento? Hai usato nella Smart Cam la stessa tessera di quando avevi l'abbonamento attivo?

Non puoi fare nulla con quella Smart Cam in comodato.
 
beh non sono proprio 12€ al mese, devi tener conto che la champions la vedi per 7 mesi e ai 149 dovresti aggiungerci i 29 della nuova tessera, facendo 178/7 ti viene oltre 25€/mese...

sbaglio?
Ed in quei 7 mesi vedi solo 4 partite al mese.. Contanto che non sono neanche tutte in esclusiva visto che vanno anche in chiaro..
Alla fine non sono neanche 7 mesi. Il suo abbonamento scade a fine settembre, quindi è coperto fino alla 2a giornata. Per lui il Pass partirebbe dalla 3a, cioè il 17 ottobre fino al 6 dicembre. Poi dal 13 febbraio al 2 maggio (ritorno della semifinale). Alla fine sono poco più di 4 mesi.
 
scusate io ho appena ricaricato la scheda di 150 euro come si fa ad attivare il pass adesso tramite cel o tel?grazie... ho una smart tv con la cam ...aggiornamento ci sono riuscito sbagliavo a mettere pass cmq si vede pure tutto ok
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso