Passaggio a decoder HD

meroloneal

Digital-Forum New User
Buona sera a tutti.. Finalmente ho acquistato un televisore full HD e sono abbonato a sky con un decoder tradizionale, la mia ragazza mi ha dato un suo decoder sky hd che non usava e collegandolo al mio impianto ho visto i canali sky in HD per 2 minuti! successivamente i canali in hd sono spariti e sono tornati visibili in qualità normale e sulla numerazione in hd viene scritto il messaggio di attivare l'hd...! Quindi ho chiamato il servizio clienti che gentilmente mi ha detto che per vedere in hd devo per forza richidere una attivazione di un my sky con relativi costi di attivazione:mad:
Qualcuno ne sa di più?
Grazie

ha ragione il callcenter.

per avere skyhd devi necessariamente passare a myskyHD(xkè skyhd tradizionale non viene + fornito poichè la sua attivazione costava + del myskyHD(che offre molto d+)

ad oggi myskyHD costa 79€ (99€ se non hai il pacco cinema)e STOP e prevede:

istallazione del decoder
istllazione di lnb scr per veicolare 2 segnali in un unico cavo
decodr e digital key in comodato gratuito.

da sempre si paga un attivazione per avere l'HD

Burchio ha scritto:
ha ragione il callcenter.

per avere skyhd devi necessariamente passare a myskyHD(xkè skyhd tradizionale non viene + fornito poichè la sua attivazione costava + del myskyHD(che offre molto d+)

ad oggi myskyHD costa 79€ (99€ se non hai il pacco cinema)e STOP e prevede:

istallazione del decoder
istllazione di lnb scr per veicolare 2 segnali in un unico cavo
decodr e digital key in comodato gratuito.

da sempre si paga un attivazione per avere l'HD

Grazie della risposta
quindi devo continure a collezionare decoder? Visto che il mio impianto è stato cambiato 2 anni fa per adeguarlo al multivision non potrei chiedere di avere l'attivazione solo dei canali HD? ANCHE PAGANDO? e poi mi è parso di aver letto nel forum che alcuni clienti sky utilizzano decoder non sky e senza aver attivato l'hd vedono in HD...

meroloneal ha scritto:
Grazie della risposta
quindi devo continure a collezionare decoder? Visto che il mio impianto è stato cambiato 2 anni fa per adeguarlo al multivision non potrei chiedere di avere l'attivazione solo dei canali HD? ANCHE PAGANDO? e poi mi è parso di aver letto nel forum che alcuni clienti sky utilizzano decoder non sky e senza aver attivato l'hd vedono in HD...
comunque, devi pagare...Fatti fare la cosa da loro che ti conviene....

landtools ha scritto:
comunque, devi pagare...Fatti fare la cosa da loro che ti conviene....
quindi mi consigli per me che sono cliente telepass:
Sei già cliente Sky?
Anche tu puoi aderire all’offerta e avere:

* My Sky HD a soli 59 € anzichè 199

* Sky Digital Key

* 1 anno gratis di Telepass con Opzione Premium
?
però scade il 30/1/11..
e io sono in offerta 13 euro/mese fino a fine febbraio.. che faccio?
Mando disdetta e faccio un nuovo abbonamento?

xkè collezionare decoder...i vecchi se li riprendono indietro
la modifica al tuo impianto attuale è roba veloce e non comporta nulla(quando ti chiamano digli che hai già il multivision(anche se lo vedono anche loro) con, presumo, due cavi.

non ho mai sentito di gente che vede l'HD senza pagare...forse agli inizi e sempre con decoder ben + costosi di 79€. inoltre il metodo ufficiale a pagamento ti permette di vedere l'HD sempre e per sempre...i metodi alternativi possono non funzionare e di sicuro sky fa di tutto per non farli funzionare

Burchio ha scritto:
xkè collezionare decoder...i vecchi se li riprendono indietro
la modifica al tuo impianto attuale è roba veloce e non comporta nulla(quando ti chiamano digli che hai già il multivision(anche se lo vedono anche loro) con, presumo, due cavi.

non ho mai sentito di gente che vede l'HD senza pagare...forse agli inizi e sempre con decoder ben + costosi di 79€. inoltre il metodo ufficiale a pagamento ti permette di vedere l'HD sempre e per sempre...i metodi alternativi possono non funzionare e di sicuro sky fa di tutto per non farli funzionare
ma ha gia un scr??

Ciao,scusate se vado fuori OT,ma se il mio pace 830 dovesse saltare non verrebbe sostituito? dovrei per forza prendere un MYSKYHD ?

Homer crociato ha scritto:
Ciao,scusate se vado fuori OT,ma se il mio pace 830 dovesse saltare non verrebbe sostituito? dovrei per forza prendere un MYSKYHD ?

ora danno solo myskyHD a chi fa il passaggio da SD
se invece uno ha un semplice HD come nel mio caso se si rompe danno un altro HD non mySky (a meno che non se ne faccia espressa richiesta di installazione pagandone le spese)
il myskyHD devi richiederlo, te lo danno solo se ti si rompe quello che hai gia fatto installare tu

scusate ragazzi

anche io ho sky SD e vorrei passare ad HD
in cosa consiste l'intervento del tecnico?

mi hanno parlato di un ulteriore cavo da tirare ma io ho un impianto condominale con l'impossibilità di far passare un cavo ulteriore dalla calata principale

è possibile ovviare a questo problema?

centos ha scritto:
scusate ragazzi

anche io ho sky SD e vorrei passare ad HD
in cosa consiste l'intervento del tecnico?

mi hanno parlato di un ulteriore cavo da tirare ma io ho un impianto condominale con l'impossibilità di far passare un cavo ulteriore dalla calata principale

è possibile ovviare a questo problema?

impianto personale o condominiale?

Burchio ha scritto:
impianto personale o condominiale?

parabola unica con 6 switch che porta il cavo ad ogni appartamento
poi ognuno (quelli che ce l'hanno) hanno il proprio abbonamento

allora devi necessariamente far venire l'istallatore lui saprà cosa dirti e ti indicherà la fattibilità e il costo del tutto, se non ti soddisfa l'istallatore non fa il lavoro e tu non paghi nulla

a me ieri hanno consegnato un decoder sky hd, perchè non posso installare Mysky a causa di impianto di centrelizzato

Indietro
Alto Basso