• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio a MySky decurtando option

elcalli

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
2 Settembre 2004
Messaggi
494
Cari amici del forum
siccome negli ultimi mesi son passato al pagamento con Rid bancario e mi interesserebbe il decoder MySky volevo chiedervi se è possibile levare una option dal costo di 8€ e attivare il My Sky senza però mandare lettere di disdetta ma solo contattando il servizio clienti.
 
Certo ma per sostituirla lo puoi fare solo alla scadenza annuale della "OPTIONS" !!!!
 
Mollo ha scritto:
Certo ma per sostituirla lo puoi fare solo alla scadenza annuale della "OPTIONS" !!!!

la option nn ha una sua scadenza scade quando tutto il resto dell'abbonamento
 
ma io sapevo che le options le potevi disdire mese per mese...no?
 
elcalli ha scritto:
ma io sapevo che le options le potevi disdire mese per mese...no?

si infatti l'avevi già detto nel forum, ma a me non risulta...

sul contratto c'è scritto che solo play'nTV fa eccezione e si può disdire ogni mese

sempre allo stesso punto c'è comunque scritto che i pacchi, option e servizi possono essere aggiunti o sostituiti con altri purchè alla fine della fiera il canone mensile aumenti

alla luce di questo sky nn ti farà togliere la option quando ti pare e aggiungere mysky xkè alla fine tu pagherai 1€ al mese in meno rispetto a prima
 
visto che ho già aperto il thread sul My Sky lo chiedo qui e non posto nella sez tecnica..
avrei un dubbio al riguardo: è vero che il My Sky deve essere collegato alla presa telefonica? Se è vero c'è la possibilità di collegarlo senza cavi perchè il telefono sarebbe davvero lontano dal telefono
 
elcalli ha scritto:
visto che ho già aperto il thread sul My Sky lo chiedo qui e non posto nella sez tecnica..
avrei un dubbio al riguardo: è vero che il My Sky deve essere collegato alla presa telefonica? Se è vero c'è la possibilità di collegarlo senza cavi perchè il telefono sarebbe davvero lontano dal telefono

al mysky nn serve la presa telefonica...funziona esattamente come uno skybox
 
si volevo dire che il telefono sarebbe lontano dal mysky..piccolo lapsus

grazie comunque per le risposte!

ps è l'ultima domanda giuro, avendo un dual feed cosa posso fare per mantenere il gold box con i canali astra visto che mi sembra di aver capito che il My Sky non è compatibile con esso?
 
Indietro
Alto Basso