Passaggio a mysky hd!!!

kipol09

Digital-Forum Junior
:eusa_think: ciao..ragazzi,sono una new entry..e tra l altro molto scarso in materia!!:
io ho gia un decoder my sky,..avendo aderito alla promozione sky tutto incluso..attendo che mi portino...il mysky hd!!!
la mia domanda ee:
come faccio a trasferire tutte le registrazioni dal mysky...al mysky hd???ho un sacco di cose registrate ancora da vedere!!!
grazie

kipol09 ha scritto:
:eusa_think: ciao..ragazzi,sono una new entry..e tra l altro molto scarso in materia!!:
io ho gia un decoder my sky,..avendo aderito alla promozione sky tutto incluso..attendo che mi portino...il mysky hd!!!
la mia domanda ee:
come faccio a trasferire tutte le registrazioni dal mysky...al mysky hd???ho un sacco di cose registrate ancora da vedere!!!
grazie

mi spiace ma nn le potrai trasferire quindi vedile al più presto o riversale su dvd o vhs...
ciao

burchio pero ha preso le registrazioni dal vecchio mysky e le ha messe nell hard disk del nuovo

osucci ha scritto:
burchio pero ha preso le registrazioni dal vecchio mysky e le ha messe nell hard disk del nuovo

questo nn lo so... bisogna chiedere a lui come ha fatto

nn ho fatto tutto il procedimento...diciamo che ho messo da myskyhd a harddisk esterno...ma mentre aspettavo il nuovo myskyHD...ho letto la lista delle registrazioni che avevo...e l'ho recuperate con le repliche...e qualche aiutino animale.

Burchio ha scritto:
nn ho fatto tutto il procedimento...diciamo che ho messo da myskyhd a harddisk esterno...ma mentre aspettavo il nuovo myskyHD...ho letto la lista delle registrazioni che avevo...e l'ho recuperate con le repliche...e qualche aiutino animale.
da myskyhd a harddisk esterno con cosa hai collegato? Hai estratto hard disk del mysky? ... L'aiutino dell'asinuccio non credo che hai potuto ricaricarlo sul mysky ..

togli l'harddisk...lo metti in un box esterno o dirattamente nel pc...

poi ho estratto su un altro harddisk...

poi mi sono fermato qui...xkè come ho detto...il copy+ ti da la lista degli eventi...avevo circa 15 eventi importanti da vedere...10 li ho recuperati con le repliche di sab e dom(che palle registrare alla vecchia maniera) 5 ho preso il ciuco...

il decoder mi si è rotto venerdi sera...e tanto fino al lunedi nn potevo fare nulla

mike29 ha scritto:
Salve...volevo delucidazioni per passare al MyskyHD dovranno cambiare l'uscita LNB da 1 a 2 uscite o sbaglio ? se si il costo e compreso nell'attivazione...grazie !

Il tecnico cambierà gratuitamente il tuo lnb ad una uscita con un lnb a 4 uscite ;)

il cavo viene stes a vista e fissato al muro, se lo vuoi canalizzare c'è un sovraprezzo

Indietro
Alto Basso