Passaggio a MySky o MySky HD

dario73

Digital-Forum Senior
Il mio ricevitore PVR si è guastato, avendo un abbonamento Sky con mondo Sky+cinema+sport+calcio sto prendendo in considerazione di attivare il servizio MySky ma mi sorgono dei dubbi sui costi e impianto.

Da quanto ho capito con il mio abbonamento se passo a MySky pago solo 99euro per l' attivazione del servizio e basta, mentre per MySky HD pago 149euro e basta? E continuo a pagare i 63euro mensili senza aumenti?

E se volessi acquistare il ricevitore cosa devo pagare?

E che impianto ci vuole? Io ho un dual feed comandato da switc su 13 e 19 con un solo cavo in discesa più una motorizzata.

Io pensavo di collegare il dual feed sul primo tuner e la motorizzata sul secondo, si puo fare?

Grazie per i chiarimenti.

dario73 ha scritto:
Da quanto ho capito con il mio abbonamento se passo a MySky pago solo 99euro per l' attivazione del servizio e basta, mentre per MySky HD pago 149euro e basta? E continuo a pagare i 63euro mensili senza aumenti?
Si, il canone di 7 euro non lo paghi perche' hai 3 pacchetti oltre mondo.
Io ti consiglio MySkyHD che ti permette di vedere anche l'alta devifinizione e ne vale la pena. Inoltre hai piu' spazio per le registrazioni e (dicono) e' un po' piu' veloce.

E se volessi acquistare il ricevitore cosa devo pagare?
Non credo che si possa comprare.

E che impianto ci vuole? Io ho un dual feed comandato da switc su 13 e 19 con un solo cavo in discesa più una motorizzata.

Io pensavo di collegare il dual feed sul primo tuner e la motorizzata sul secondo, si puo fare?
Entrambi i decoder, per funzionare al 100%, devono essere collegati a due cavi. Se non hai due cavi, e l'impianto non si puo' modificare, spesso l'installatore sky se ne va senza lasciarti niente.
La soluzione che indichi puo' funzionare solo se anche il motorizzato riceve le frequenze di sky. Pero' su questo, aspetta conferme da piu' esperti.

In ogni caso i due decoder funzionano, se pur con delle limitazioni, anche con solo un cavo (io ho MySkyHD con un unico cavo).
Vedi http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=60005

Ciao.

Indietro
Alto Basso