passaggio a mysky

alex85rmm

Digital-Forum Senior Master
Salve ho sentito dire che per il mysky servono 2 cavi che dalla parabola vanno al decoder.Io ho 2 abbonamenti e 1 lo vorrei trasformare in mysky Ora dato che in casa io ho 2 abbonamenti normali (no mysky o hd)e quindi ho già 2 cavi che partono dalla parabola che peraltro è centralizzata e che si collegano ai 2 decoder dite che per il tecnico diventa un problema farmi scendere un terzo cavo dall' antenna centralizzata? Grazie per le risposte

Dipende se nel tuo impianto centralizzato sul tuo piano c'è libero un terzo cavo nello switch che l'installatore può utilizzare per te portandotelo in casa... E' una cosa che può verificarti direttamente lui quando viene per l'installazione.

dubbi

senti una cosa ma se io facessi il multivision poi potrei portarmi la smart card di uno dei 2 decoder in vacanza (dove ho la parabola) per vedere sky anche lì o me lo bloccherebbero?

è per quello che sky nn stacca tutto appena salta UN controllo. cmq per subire controlli serve avere multivision con 3 o 4 pacchetti sul multivision oppure monod+calcio sul multivision

Indietro
Alto Basso